-

siti web

mercoledì 24 aprile 2013

BB CREAM 5 IN 1 - DEBORAH


Eccomi di nuovo con voi,
Oggi ho deciso di parlarvi della BB CREAM di DEBORAH.





Sarò sincera, è la prima BB CREAM che ho avuto l’occasione di provare e devo dire che ne sono rimasta molto entusiasta. Io adoro molto gli smalti e anche i trucchi ma per fretta e mancanza di tempo, mi trucco poco e questa crema è proprio una bella scoperta per me.

Un po' di mesi fa, sono stata selezionata per provarla e quindi ne ho approfittato.

Si tratta di un fondotinta multi-funzione e perfezionatore della pelle. E' ipoallergenico e ha una profumazione secondo me non troppo forte, alla violetta e SPF20 per la protezione contro il foto-invecchiamento.


Ha  5 azioni:
  • leviga la pelle
  • corregge le imperfezioni (ideale per il mio tipo di pelle)
  • uniforma l'incarnato
  • idrata e nutre la pelle
  • protegge dalle radiazioni UVA e dall'inquinamento
Sulla pelle non è molto pesante e con solo un'applicazione ho un colorito molto più uniforme. Possono consigliare due applicazioni ma questo dipende dalle persone e di come siete abituate a truccarvi. Si può applicare sia con un pennello, le dita o cottone. E' un'ottima base per il trucco.

Ci sono 4 varianti di colori. Io ho scelto la più chiara (2) avendo la pelle molto chiara ma anche questo dipende da voi ovviamente.

Ecco i colori disponibili


La confezione è molto comoda a tubetto di 30ml. E' adatta a tutti i tipi di pelle.
Certo, era la prima che ho utilizzato quindi non posso fare un confronto ma mi ritengo molto soddisfatta e la ritengo un'esperienza positiva.

Se volete collegarvi al sito ufficiale:
oppure la pagina facebook:




15 commenti:

  1. Devo prendere una bb cream al posto del mio abituale fondo.. questa sembra buona!

    RispondiElimina
  2. uhh mi incuriosisce!! mi sa che la proverò *_* Grazie!!

    RispondiElimina
  3. mai comprata !!! attualmente sto rovando quella nuova essence !

    RispondiElimina
  4. non so se la proverò ma non sembra male!!!

    RispondiElimina
  5. L'ho acquistata, ma sto aspettando di finire il mio fondo per iniziare ad usare questa!!!

    RispondiElimina
  6. Io sono alla ricerca di una buona bb cream bio! Ma credo che la ricerca non sarà facile! Grazie delle info :)

    RispondiElimina
  7. no o mai provato sai..

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Io vorrei provare una Bb Cream, so che è ottima.

    RispondiElimina
  9. da provare!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. vorrei provarla, tutti mi parlano bene della BB cream!!
    baci

    RispondiElimina
  11. Da provare!! :)

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  12. Post interessante! <3 ti aspetto da me per visionare la mia nuova collaborazione xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)