-

siti web

venerdì 12 aprile 2013

CAKE TOPPER PER LA COMUNIONE made by me

Fra qualche settimana, il mio grande farà la comunione, sono nel bel mezzo dei preparativi e farò io la torta.
Ho cercato la decorazione da mettere sopra ma nessuna mi ha convinta, oltre ad avere alcune volte dei prezzi esagerati.
Allora ho pensato al detto: "Chi fa da sé fa per tre!"
E mi sono messa all'opera.

Il materiale che ho usato:

  • una base di plastica (tipo i cerchi trasparenti per le divisorie delle palle di neve) della dimensione che si desidera
  • dei pezzi di tulle (mia suocera ha fatto le pulizie nelle sue vetrinette e ha aperta diversi sacchetti di bomboniere per togliere i confetti e ho recuperato quello che potevo recuperare)
  • del nastro (stessa cosa che per il tulle)
  • dei fiorellini (stessa cosa che per il tulle)
  • la statuetta del bambino (questa l'ho comprata al costo di eur.1,00, mi sono rovinata!!!)
  • colla a caldo e/o colla vinilica
Costo totale: eur.1,00 + eur.0,20 della base di plastica e un po' di lavorazione e fantasia...



Cosa ne pensate??


4 commenti:

  1. Complimenti.. sei stata bravissima! Complimenti per la fantasia!

    RispondiElimina
  2. Brava! Lavoro ben riuscito è bellissimo :)

    http://fashionimperfect.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Beh, complimenti! Sia per la fantasia sia per il risultato, davvero bellissimo!
    Hai una nuova lettrice :)

    Baci!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)