-

siti web

venerdì 12 aprile 2013

CONFETTI PER BOMBONIERE - LE DOLCEZZE DI NONNA ELENA

Forse come l'avrete capito da un altro post, sono in pieni preparativi di comunione...

Mentre pensavo a che tipo di confetti scegliere per le bomboniere, una mia amica mi ha dato questo sacchetto campioncino.

La ditta si chiama LE DOLCEZZE DI NONNA ELENA.


Come potete vedere i confetti "PERLE", sono rotondi con colori pastelli, in questo caso, rosa, verde tiffany e bianco (quest'ultimo è stato testato ed approvato da mio figlio ;-))

Sono molto eleganti, e satinati e di grande effetto. Vi assicuro che le foto non rendono bene.

I gusti diversi erano mandorla, nocciola, caffè.



Se avete l'occasione provate a chiedere, sono veramente molto belli e anche buoni. Si dovrebbero trovare da diversi rivenditori.


7 commenti:

  1. Belli da vedere e anche da mangiare

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti non li conoscevo!Palmira fb

    RispondiElimina
  3. Adoro i confetti, soprattutto quelli con il cuore di cioccolato!

    RispondiElimina
  4. Sono veramnete belli anche solo da guardare!Non li avevo mai visti!In vista del matrimonio potrei valutarli!Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  5. Sembrano davvero belli e tanto golosi!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie per il tuo commento sul mio blog!
    Ho scelto di commentarti questo post meno recente perché mi piacciono molto i confetti e sono sicuro che come tuo figlio li avrei stra-approvati! ;)
    ciao
    Alessandro

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)