-

siti web

venerdì 12 aprile 2013

HELAN COSMESI DI LABORATORIO (GENOA): LINEA PER IL CORPO "FIORI RADICI FRUTTI"

Ieri in erboristeria mi hanno dato due campioncini di HELAN COSMESI DI LABORATORIO.
Non conoscevo questa marca e quindi ieri sera ho provato questi prodotti. Sono prodotto abbastanza naturali non testati sugli animali.

Essendo solo un campioncino di ognuno, non posso valutare l'efficacia nel tempo ma vi do solo il mio parere dopo averli usati.

Il primo campioncino: GEL BAGNO DOCCIA AROMATICO DELICATO ALLA MALVA.
Ha un profumo di malva e di fior di loto ed è arricchito di minerali essenziali.
Devo dire che dopo averlo usato, mi sono sentita molto rilassata e avvolta in questo profumo.
Questo prodotto:

  • è senza conservanti e senza SLS e SLES
  • rispetta la pelle 
  • lascia la pelle più idrata e morbida
Il secondo campioncino: LATTE FLUIDO PROFUMATO IDRATANTE ENERGIZZANTE PER IL CORPO
Questo latte contiene
:
"minerali essenziali, salvia sclarea e zenzero, olio di Argan, burri di Mango e Murumuru, e Vitamina C e E veri e propri antiossidanti in grado di contrastare efficacemente i pericolosi radicali liberi".
A me piace molto lo zenzero quindi ovviamente sono un po' da parte.
Ha un profumo molto deciso che lascia la pelle molto profumata. 
Il latte viene assorbito subito dalla pelle che diventa subito più morbida e idratata.

La mia valutazione è che sono ottimi prodotti secondo me soprattutto se a qualcuno piacciono le profumazioni di fiori, frutta e non quelle neutre meno intense. Mi piacerebbe vedere il loro effetto in un arco di tempo più lungo.

Se avete l'occasione provate anche voi e fatemi sapere.



2 commenti:

  1. mai sentita questa marca, grazie della tua opinione

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato i prodotti Helan anche se li trovo un po' cari e gli ingredient nn sono sempre naturali

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)