-

siti web

mercoledì 10 aprile 2013

I miei orologi di Sammydress...


10/04/2013
I MIEI OROLOGI DA SAMMYDRESS:
Oggi vorrei condividere con voi i miei ultimi acquisti sul web. Io adoro gli orologi, se potessi ne avrei centinaia...
http://www.sammydress.com/lucky.htm
Ho scoperto questo sito che offre degli orologi a poco prezzo con la spedizione gratuita. Arrivano solitamente in 15/30 giorni.
Propone anche altre cose, bigiotteria, vestiti, borse, scarpe, ma finora ho solo acquistato tre orologi (e il quarto è in ordinazione) e un braccialetto per mio marito. E tutti non sono con la spedizione gratuita, dipende da quello che uno cerca.


C'è anche la possibilità di vincere dei "punti S" girando una ruota, ci sono altri premi da vincere ma io, finora ho sempre vinto dei punti. Si possono anche vincere ulteriori punti con le recensioni degli articoli acquistati. E con tutti questi punti si possono avere degli sconti sugli articoli.
Questi orologi, li ho pagati ognuno dai 2,30 ai 4 euro. Il più caro è stato quello della Tour Eiffel, che è il mio preferito, ha il vetro un po' a prisma e poi essendo Francese, è proprio azzeccato!
Fate un giretto, magari c'è qualcosa che vi può interessare...


2 commenti:

  1. Sono davvero favolosi! Poi costano davvero pochissimo.Ne vale proprio la pena prenderne qualcuno... o anche tutti :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)