-

siti web

martedì 16 aprile 2013

LIEBSTER BLOG AWARD

E un altro premio... grazie mille, questa volta sono stata proposta da Vestiamoci... Grazie tante davvero...

Regole per i “taggati”:
Sul vostro blog dovrete far un post e
– rispondere alle 11 domande proposte da chi vi ha taggati
– dirci 11 fatti random su di voi
- fare 11 domande “nuove” ai vostri blog taggati (blog che dovranno avere meno di 200 follower)
– mettere il link di questo post per far sapere ai vostri lettori chi vi ha premiato
– se volete, linkare qui sotto nei commenti il vostro post di risposta al premio

1.Sei una cicala o una formica? SONO UNA FORMICA DI SOLITOOO...
2.Vivi di notte o di giorno? VADO A PERIODI, A VOLTE STO SVEGLIA ANCHE DI NOTTE PER LEGGERE O NAVIGARE SUL WEB
3.Il tuo film preferito NE HO TANTISSIMI... MA SE DEVO SCEGLIERE IL PIU' CLASSICO E' "VIA COL VENTO" SEGUITO A RUOTA DA "TITANIC"....
4.Hai mai sognato di essere al posto di Elizabeth Bennet? OHHH SIIIIIIIII!!! ADORO ORGOGLIO E PREGIUDIZI...
5.Meglio il presente o il passato? DIPENDE, MI MANCANO CERTE PERSONE COME LA MIA MAMMA CHE NON C'E' PIU' MA DICIAMO CARPE DIEM!!!
6.Di che colore sono i tuoi occhi? MARRONE
7.Hai degli animali domestici? CANE, WINNIE (NOME SCELTO DA MIO FIGLIO)
8.pigiama o camicia da notte? PIGIAMA SOPRATTUTTO D'INVERNO ;-)
9.il tuo genere letterario preferito IL ROMANZO, SONO UNA "SOPHIE KINSELLAHOLIC!!!" E ADORO ANCHE LA TRILOGIA DI TWILIGHT
10.ballerine o tacchi TACCHI MA SONO COMODE ANCHE LE BALLERINE
11.hai mai vissuto all’estero? SONO FRANCESE QUINDI DIREI CHE QUALCHE ANNO ALL'ESTERO LI HO VISSUTI...

11 COSE RANDOM SU DI ME:
1. adoro le Barbie, ne ho una collezione discreta!
2. adoro la Nutella, ma purtroppo sono a dieta in questo periodo e quindi sono in astinenza!!!!!
3. adoro le serie tv soprattutto americane, ho pianto per la fine di Friends, ho pianto per la fine di Desperate Housewives, adesso mi sto consolando con Once Upon A Time-C'era una volta
4. adoro il cinema, ci vado quando riesco, almeno una volta al cinema
5. ho 36 anni ma dentro di me sono ancora bambina a volte, e non rinuncerei a questo lato di me...
6. il mio dolce preferito è il millefoglie versione francese con la glassa sopra e la crema pasticciera, non so da quanto tempo non ne mangio uno.... adorrrroooo
7. adoro gli orologi e le scarpe.
8. non ho molto il pollice verde, nobody's perfect ;-)
9. l'anno scorso ho vissuto una bruttissima esperienza con il terremoto e ancora adesso ho paura
10. non avrei mai il coraggio di farmi un tatuaggio ma mi piacciono.
11. adoro gli Stati Uniti e New York soprattutto.

Le mie domande:
La vostra stagione preferita?
Pantaloni o gonna?
Dolce o salato?
Il vostro ultimo acquisto?
Il colore preferito?
Stati Uniti o Tailandia?
Vi piace la Nutella?
Avete un sogno nel cassetto?
Il vs giorno preferito della settimana?
Vasco Rossi o Eros Ramazzotti?
Che ore sono?

I blog che ho scelto, sono pochi ma con i premi che ho ricevuto non vorrei creare doppioni, poi magari se ne vedo un altro, lo aggiungo più avanti:
Ogni riccio un capriccio
Fidelity House Blog
Dire Fare Bloggare
La magia dell avita
Kimera70 Blog




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)