-

siti web

lunedì 29 aprile 2013

M&M'S - LA POSSIBILITA' DI PERSONALIZZARE I CIOCCOLATINI PER LE OCCASIONI PIU' IMPORTANTI....


Oggi vi vorrei parlarvi degli M&M'S… Se siete amanti come me di questi cioccolatini, secondo me, prima o poi, vi verrà voglia di fare un ordine sul sito.



Due anni fa, avevo già scoperto questo servizio per il battesimo del mio secondo ometto. Oltre alle bomboniere tradizionali, avevo pensato a sacchettini di cioccolatini personalizzati.


Ormai, la comunione del mio grande (non sono poi così vecchia, dai!) è alle porte e ho pensato di cogliere l’occasione per provare il loro nuovo servizio: “La stampa della foto sui confettini”!!!

Il servizio è veloce, semplice. In poche parole non è assolutamente difficile!

Prima di tutto, bisogna andare sul sito:
  • andare sulla pagina dell’ordine…ed eccovi pronti a creare i vostri confettini!
  • scegliere due colori tra 15 colori a disposizione.
  • scegliere tra un testo da scrivere, una foto da caricare, un clipart tra quelli proposti (se devo proprio trovare un difetto, ce ne sono pochi, oppure nel mio caso, per la comunione, non c’era niente.) Per il testo, non avete ovviamente molti caratteri (8 sulla prima riga e 9 sulla seconda).
Ormai avete quasi finito.
  • scegliere che tipo di confezione desiderate. Propongono i sacchettini  confezionati, le scatole regalo e i sacchetti sfusi da 1kg.
  • inserire i dati anagrafici, il pagamento.

Un consiglio: molto spesso ci sono dei codici sconto disponibili. Prima di ordinare, controllate se c’è la possibilità di usufruire di uno sconto. E’ ancora più interessante, no?

E’ un regalo carino per anniversari, San Valentino, compleanni, battesimi e nel mio caso, comunioni… voi che ne dite??




Ecco i sacchettini finiti per la Comunione: 
Ho aggiunto dei granellini di zucchero...




39 commenti:

  1. Che belli, un'idea veramente originale grazie per avercene parlato

    RispondiElimina
  2. Good post! :)) kiss <3 ti aspetto da me per un nuovo post su ERDEM sul blog xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  3. E' una idea molto simpatica ed originale!

    RispondiElimina
  4. bellissima idea,io ho pensato un'idea originale per il matrimonio di mia figlia grazie

    RispondiElimina
  5. idea molto carina adoro questo brand grazie dei cosnsigli

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Che belli! Amo gli smarties! Sono molto carini anche per queste occasioni speciali ;)

    RispondiElimina
  8. che belli ma soprattutto che buoni!

    RispondiElimina
  9. Io adoro questi confettini, e l'idea di poterli personalizzare mi sembra geniale!

    RispondiElimina
  10. Dai non lo sapevo che bella idea!!!

    RispondiElimina
  11. bel blog ben curato e ricco di informazioni utili, tua nuova follower sia con il mio account che con quello del blog :( ti seguirò volentieri

    RispondiElimina
  12. Non ci credooooo!!:):) mi piace questa idea!!:)
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/04/len.html

    RispondiElimina
  13. Avevo letto di questo progetto, adoro gli M&M e mi sa che prima o poi li ordinerò personalizzati.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  14. sapevo di questa possibilità che dava m&m's e mi piace tantissimo!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ma che carino!1 Non sapevo si potessero personalizzare!!

    RispondiElimina
  16. Wow. Che bella cosa! Una idea molto carina!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit Aprile 2013 YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  17. Ma è davvero una splendida ideaa!:)
    bacii

    RispondiElimina
  18. Ma è una cosa fighissima!!!!
    La voglio provare anche io!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. ..ma che bell'idea!!! grazie di averci fatto conoscere quest'inziativa...

    RispondiElimina
  20. troppo buoni, personalizzare poi...questi fantastici e buonissimi cioccolatini è il massimo della dolcezza.

    RispondiElimina
  21. conoscevo questa possibilità è un'idea carinissima

    RispondiElimina
  22. Conoscevo questa possibilità, avevo notato però che erano un po' caretti.


    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  23. Ciao, carinissima questa idea... Sono diventata tua follower se ti va di passare da me sei la benvenuta :)
    http://foodandbeautypassion.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. La trovo un'idea fantastiche e molto chic!

    RispondiElimina
  25. Sì, in effetti è una bella idea questa :D molto divertente e originale!
    Ti va se ci seguiamo a vicenda? Mi trovi qui: http://everydaycoffee23.blogspot.it
    Bacioni
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Ma che carini!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  27. OMG!!!! I am completely obsessed with this! everything is just so perfect.


    xoxo;
    Yum Diaries, a Food Blog

    RispondiElimina
  28. Conoscevo questa possibilità, la trovo un'idea originalissima ed un ottimo regalo!

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  29. Troppo carine!

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/all-white.html

    RispondiElimina
  30. Ho sempre voluto provare, ma quando avevo guardato io non spedivano in Italia T.T

    RispondiElimina
  31. Karine sono davvero deliziosi! Complimenti e molto originali.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)