-

siti web

domenica 28 aprile 2013

SERUM 7 - linea contro i primi segni d'invecchiamento

Oggi vi vorrei parlare della mia esperienza personale con la linea SERUM7 della BOOTS LABORATORIES.

Alcuni mesi fa, ho avuto la possibilità di testare:


  •  la Crema Giorno Protettiva
  •  il Siero di Bellezza
Devo essere sincera, prima di provarli, non conoscevo questa marca. Ma ne avevo sentito parlare ed ero curiosa.

Questa linea antietà promette di ridurre le prime rughe e linee di espressioni in 28 giorni / 4 settimane.

       1 La Crema Giorno Protettiva:
Oltre ad un design elegante e semplice del barattolo, devo dire che la profumazione è molto gradevole, non troppo forte. Non si tratta di una crema pesante sulla pelle come altre che ho usato e viene assorbita quasi subito. Il viso sembra più luminoso e rilassato. Bisogna usarne veramente poco.
Questa crema ha per scopo di ridurre le prime rughe e di idratare la pelle, infatti contiene un complesso antiossidante con SFP15 che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi. 
E' stata aggiunta alla versione originale un'ulteriore protezione UVR MULTIDERMAL che da' una protezione completa e più profonda delle pelle e previene i danni causati dalle radiazioni UV che possono causare un invecchiamento prematuro della pelle. Praticamente agisce in profondità.

       2  Il Siero di Bellezza:
Il siero permette di ridurre i primi segni d'invecchiamento. Contiene un'associazione brevettata di antiossidanti e di pro-retinolo e contiene una concentrazione di principi attivi superiore alle creme della linea SERUM7.
Lascia la pelle fresca e levigata. Anche in questo caso, il profumo non è molto pesante e il siero viene assorbito abbastanza velocemente e non c'è bisogno di metterne molto.

Per avere un'azione completa bisogna abbinare i due prodotti (prima il siero e dopo la crema).

Conclusione: Dopo un mese, ho proprio notato un miglioramento della mia pelle, ovviamente non è una crema miracolosa, ma piccole linee di espressioni e qualche rughetta lieve che avevo (eh sì ahimè!) sono scomparse. 


Sto pensando di acquistare anche la crema notte disponibile di questa linea.

Di questa linea esistono anche:
la crema contorno-occhi prime rughe
il siero corpo protettivo

Segnalo che per le rughe più profonde, esiste la linea SERUM7 LIFT.

Se volete alcune informazioni in più sul sito ufficiale, vi lascio il link:


C'è tra l'altro una pagina dedicata a test scientifici che trovo molto interessante.
Questa linea è disponibile in farmacia.






9 commenti:

  1. da amante delle creme mi ha molto colpito la tua recensione!! li proverò ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io li ho testati e sono ottimi.

    RispondiElimina
  3. Ho provato anche io qualche campioncino che mi hanno dato in farmacia. Ti diro' che ho preferito di piu' la crema al siero....

    RispondiElimina
  4. sembra buono in effetti..non ho mai provato questa marca..ma dovrò convincermi ad usare costantemente una crema contorno occhi!

    RispondiElimina
  5. chiarissima recensione!
    non ho mai usato una crema per il contorno occhi, è il caso di iniziare!

    RispondiElimina
  6. Bravissima, è sempre meglio prevenire che curare! E questo è un buon aiuto!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa marca, ma mi sa che ci devo fare proprio un pensierino, e cominciare a inserire le creme antiage, e contorno occhi nella mia lista. <3 grazie per questa informazione. un bacio.

    RispondiElimina
  8. Interessante, potrei farci un pensierino!
    Bel blog complimenti :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)