-

siti web

mercoledì 10 aprile 2013

SMALTI KIKO

SMALTI KIKO:
Io adoro gli smalti, ne ho di diversi tipi e colori ma quelli che preferisco sono quelli della Kiko.
Non so se siete mai entrati in un negozio Kiko, ma io so che tutte le volte che ci vado (e ci vado spesso), mi fermo sempre davanti agli smalti. Vedere tutte queste sfumature di colori, da quelli tradizionali a quelli "fashion", una meraviglia e soprattutto di ottima qualità ed ad un prezzo contenuto.
scusatemi ma sono talmente belli che anche il blog non mi fa caricare la foto come dovrebbe!!! ;-)
Poi, un'altra cosa che ho notato:
  • Hanno una buona tenuta
  • Si tolgono facilmente con l'acetone oppure il loro prodotto speciale (mentre per altre marche, si fa più fatica)
  • Tantissimi tantissimi ma veramente tantissimi colori disponibili
  • Flacone con tappo abbastanza sottile facile da maneggiare
  • Asciugatura veloce


Vi mostro il mio ultimo acquisto: E' il numero 330, prima avevo acquistato quello color pesco n.359 (che potete vedere sull'altra foto "sconvolta").

Mancano ormai pochi giorni ma fino al 14/04/13 per tutti i fan della loro pagina di Facebook, c'è la possibilità di ritirare gratuitamente uno smalto a scelta. Bisogno recarsi al punto vendita con il coupon da stampare o il codice del coupon. Io ci devo andare in questi giorni e sono indecisa tra un bel verde Tiffany oppure un grigio!

Ecco il link per chi ha facebook e non l'ha ancora ritirato...
SMALTO OMAGGIO PER 1.000.000 FAN KIKO SU FACEBOOK

16 commenti:

  1. sono gli smalti che preferisco amo il glicine

    RispondiElimina
  2. bellissimi colori, anche mia figlia li ha quasi tutti, e io ne approfitto sempre, faccio bene no??

    RispondiElimina
  3. il color pesca mi piace molto e forse mi starebbe anche bene con il mio sottotono di pelle

    RispondiElimina
  4. nn vedo l'ora di prenderli anche io... i colori che hai scelto sono bellissimi

    RispondiElimina
  5. Mi piace Kiko e mi piace tantissimo il colore di questo smalto!!!

    RispondiElimina
  6. amo quel lilla *_* l'ho preso anche io!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. io ne ho presi 8 con questa offerta! devo dire però che a parte la vastissima scelta di colori, la resa, almeno su di me, è davvero pessima!

    RispondiElimina
  8. Concordo con Chicca, non mi piacciono molto gli smalti Kiko, peccato, perchè c'è una vasta scelta di tonalità di colore

    RispondiElimina
  9. mi piace tantissimo il lilla *______*, pecato che su di me sta malissimo. :(

    RispondiElimina
  10. Ecco anche io penso che gli smalti Kiko facciano impazzire proprio perché abbiamo a disposizione una vasta gamma di colori. Hanno una pessima durata, proverò l'ultimo arrivato con il top coat sempre kiko e vediamo! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che hai aperto il blog da pochissimo, credo, prova ad eliminare il codice captcha è davvero odioso per noi che commentiamo =) Se non riesci ho scritto tempo fa un tutorial, evito di spammarlo qui, se ti serve lo trovi nella categoria "tutorial blog". A presto! =)

      Elimina
  11. Bellissimo questo smalto! Mi piace un sacco come colore :)

    RispondiElimina
  12. ho un bel po' di smalti kiko! mi piacciono moltissimo :) ti seguo anch'io :)

    RispondiElimina
  13. Non mi piacciono tantissimo gli smalti KIKO ma nonostante ciò ne ho veramente tanti e li devo assolutamente smaltire!
    Btw...bel colore!

    RispondiElimina
  14. Davvero carino il lilla..e una promo che ho davvero gradito.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)