-

siti web

mercoledì 10 aprile 2013

SOPHIE eau de toilette - JLG (Jean-Louis Gady)

Due settimane fa, sono andata in profumeria Douglas e mi sono innamorata della confezione di un profumo. Forse perché "Sophie" è uno dei miei nomi francesi preferiti ("Les malheurs de Sophie" della Contessa di Ségur o semplicemente Sophie Kinsella!!!) e della confezione bianca con la collana in rilievo.
Nella profumeria Douglas dove sono andata, c'erano infatti dei profumi ad un prezzo contenuto e promozionale che copiano un po' le grandi firme.
L'addetta mi ha spiegato che "Sophie" sarebbe ispirato a Mademoiselle Coco di Chanel, un altro profumo che adoro.
E' un esclusiva della catena e devo dire che è un prodotto molto valido. La fragranza non è troppo forte, ha un non so che di romantico e non evapora subito come possono fare altri profumi.
Il flacone molto elegante, contiene 100ml di fragranza per meno di 10 euro.
Se avete l'occasione di provarlo e se vi piace il genere, vedrete che non rimarrete delusi...

Confesso che mi sono fatta fare la confezione regalo... adoro il verde Tiffany!!!

4 commenti:

  1. Pure io amo mademoiselle di chanel! E' tra i miei preferiti. La prossima volta che vado da duglas provo a sentire questo! Grazie

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai provato , sono curiosa!!! adrò in qualche profumeria.. :P

    http://www.thewardrobe2013.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. tag per te sul mio blog!

    http://lipsticktracesblog.blogspot.it/2013/04/sunshine-award.html

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)