-

siti web

giovedì 11 aprile 2013

STYLISHIS SHAMPOO E BALSAMO: per la cura dei capelli

Adesso vi vorrei parlare di una linea per capelli che ho avuto la possibilità di provare.

Si tratta della linea STYLISHIS PROFESSIONAL.
Devo confessare che prima di provarli non conoscevo questa marca, ero abituata ad altri brand più famosi ma questo mi era proprio sconosciuto.
Ci sono diverse linee di prodotti per capelli (HYDRA, COLOR BRIGHT, CARE, SMOUTH, STYLING).
Come potete notare sulla foto, ho ricevuto lo shampoo della linea SMOUTH e il balsamo della linea COLOR BRIGHT.


La prima cosa che ho notato leggendo le etichette e l'opuscolo in allegato, è questo brand si preoccupa molto dell'idratazione dei capelli.

Prima parlerò dello shampoo:
Sui capelli bagnati, dà proprio una sensazione di morbidezza e il profumo di miele rende il tutto ancora più dolce. I capelli sembra più nutriti. Non c'è bisogno di usarne molto e c'è la giusta quantità di schiuma. Contiene anche la malva.
Dopo due o tre lavaggi, ho subito sentito che i miei capelli erano un po' più forti e quasi più spessi (visto che li ho sul sottile). E non c'è assolutamente bisogno della piastra per lisciarli perché si pettinano bene senza, io li ho poco mossi (non so dire se è il caso per chi ha i capelli molto ribelli e mossi) . E sono molto morbidi e rimangono così per diversi giorni.

Il balsamo:
Il balsamo che ho ricevuto, aiuta i capelli colorati. Purtroppo, io i capelli bianchi, li comincio ad avere e sono "costretta" a farmi il colore. Sono stata quindi molto contenta di provare questo prodotto. Questo balsamo è veramente ottimo, secondo me, perché riesce a rendere luminosi i capelli anche dopo un mese dalla colorazione e soprattutto li rende anche lui, più morbidi, facili da pettinare, e molto curati.
Non so se è dovuto al mix di grano, estratto di girasole, lino e mandarino ma è veramente ottimo e con una profumazione piacevole e duratura.
Come potete notare, sono rimasta molto soddisfatta dal prodotto. L'unico difetto è che non riesco a trovare facilmente la linea nella mia zona.

16 commenti:

  1. Molto interessante. grazie

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io conoscevo questa marca.
    Grazie della segnalazione, lo shampoo al miele mi ispira tanto *_*

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti,ma a quanto vedo sono buonissimi...grazie per il post

    RispondiElimina
  4. Sembrano molto buoni, da provare.

    RispondiElimina
  5. E' una linea di prodotti che non conoscevo: grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. Io cerco sempre nuovi prodotti per i capelli :)

    RispondiElimina
  7. mai provato questo marchio grazie!

    RispondiElimina
  8. non conosco questo brand, da provare sicuramente .. :)

    RispondiElimina
  9. non conosco questa marca ,ma proverò a cercarli dato che amo avere i capelli sempre curatissimi!

    RispondiElimina
  10. non conosco questo brand!!!!

    RispondiElimina
  11. Conosco il brand solo per sentito dire,mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  13. è un piacere per una come me che ama la cura dei capelli leggere queste recensioni!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand ma mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)