-

siti web

mercoledì 10 aprile 2013

Trattamento indurente per unghie fragili BOTTEGA VERDE

Non so se è stato per la stagione, l'alimentazione sbagliata, ma ultimamente avevo le unghie molto fragili ed ero costretta a tenerle cortissime perché si spezzavano tutte.
Grazie ad un'offerta molto conveniente sul sito della Bottega Verde, ho deciso di acquistare uno smalto indurente, e ho deciso di provare questo prodotto.
Ho trovato subito molte qualità:

  • asciugatura veloce
  • tappo e confezione piccoli che permettono una buona presa del prodotto 
  • può essere usato come base rinforziante o sopra lo smalto per prolungarne la durata
  • e sopratutto dopo due settimane ho notato un netto di miglioramento (non dico che sono a prova di tutto ma mi sento un po' più sicura)
  • contiene dell'Alga Rossa che protegge, ristruttura ed è ricca di vitamine 

Un difetto l'ho trovato se possiamo dire è che la parte con il pennello della mia confezione si stacca dal tappo e devo vitare e svitare diverse volte per avere i due pezzi insieme... ma non toglie niente alla qualità del prodotto.

Se vi serve questo tipo di prodotto, provatelo. Tra l'altro è molto spesso in promozione nei negozi o sul sito online.

4 commenti:

  1. Anche io ho qualche problemino alle unghie, mi capita durante i cambi stagione... grazie per queste info, sicuramente una dritta utile!!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un ottimo prodotto. Me lo appunto!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. ma sai che capita anche a me cn altri smatli che si sviti il pennello??????
    non ho mai usato questo indurente....grz del consiglio!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)