-

siti web

sabato 25 maggio 2013

ALIA - UN ALLEATO PER NOI DONNE...

Ciao ragazze e sì questo post è proprio riservato solo a noi...
Questa volta vi parlerò di una strana invenzione per noi... 




Adesso vi faccio una domanda un po' strana: Chi di noi non ha sognato di poter fare la pipì in piedi come i nostri amici maschietti??!! Impossibile??? Eh no.... ora è una cosa possibile grazie a ALIA.


Come funziona? Ve lo spiego subito:

CONSIGLI DI USO:

  1. Prendi Alia e stendilo completamente
  2. Premilo di lati in modo da ottenere un cono uniforme
  3. Appoggia la parte più ampia di Alia alle parti intime, facendolo aderire perfettamente. Indirizza il beccuccio di Alia verso il basso, piegandoti leggermente in avanti
  4. Una volta utilizzata getta Alia nel cestino. NON gettarlo nel WC
Cosa aspettate? Provate anche voi... e mi direte cosa ne pensate?
Io dico, che per le emergenze, non è tanto male anche se ad essere sincera, è un po' strano.


ALIA si trova in farmacia e online nel e-shop ALIA

Se vi interessa, vi lascio i link:

18 commenti:

  1. Davvero molto utile, alcune volte si trovano dei bagni schifosi, è questo sarebbe perfetto!

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me!!! Ti seguo e mi sono iscritta!!! Ti lascio il link del mio Giveway in corso sul blog se ti può interessare! Altrimenti ti aspetto lo stesso tra i miei post con le tue opinioni!!! Buona serata Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/05/secondo-giveway-oltre-le-400-iscrizioni.html

    RispondiElimina
  3. Ciao, interessante questa collaborazione...

    RispondiElimina
  4. è utile! ma da piccola facevo di più pipì dove capitava...adesso cerco di frequentare gli autogrill ^_^
    Grazie di essere passata da me su Lo stile di Artemide , ti seguo anche io volentieri. Buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Quante ne inventano eh eh eh! Potrebbe tornar utile.

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  6. Questo prodotto mi sembra molto interessante e utile!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. No beh, che prodotto strano!!! però è interessante!!! almeno non dobbiamo cercare invano i bagni quando siamo in giro!

    RispondiElimina
  8. prodotto molto utile per voi

    http://www.tenditrendy.com/lierac-prescription-x-lacne-un-mese-dopo-la-cura/#more-37081

    RispondiElimina
  9. ..sto porvando anch'io questo prodotto e non è che è utile , io direi utilissimo. sopratutto quando ci imbattiamo in questi bagni sporchi, dove è assulutamente impossibile fare pipì....

    RispondiElimina
  10. interessante, molto interessante, io se sono in giro e non trovo un bagno pulito evito e tengo la pipì fino a sera. questo prodotto mi sarebbe molto utile

    RispondiElimina
  11. mi lascia perplessa l'aspetto comodità ma è sicuramente una soluzione in alcune situazioni complicate :)
    B.
    LOVEHANDMADE.ME
    Facebook page
    Fashion blogger Group

    RispondiElimina
  12. In effetti è un po' inquietante come idea, ma in casi estremi (ad esempio i bagni dell'autogril :D), direi che potrebbe rivelarsi utile..ci penserò!

    Alessandra
    www.momastyle.com

    RispondiElimina
  13. Non so se potrei mai utilizzare un prodotto simile, mi lascia piuttosto perplessa a dire il vero.
    Di certo si rivela comodo in situazioni estreme...

    Ti aspetto su Fabulosity

    RispondiElimina
  14. Ne avevo sentito parlare, lo trovo davvero eniale e utilssimo!

    RispondiElimina
  15. Molto utile quando si va nei bagni pubblici che di solito sono veramente schifosi.

    RispondiElimina
  16. Prodotto molto utile. :)

    www.ideebeauty.it

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo oggetto, in effetti è molto utile quando si è fuori casa e si deve andare nei bagni nei locali pubbilici, molto igienico, grazie delle info!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)