-

siti web

giovedì 23 maggio 2013

ANTIAGING CLUB - IL POSTO GIUSTO SUL WEB PER CERCARE INTEGRATORI CONTRO L'INVECCHIAMENTO

Ciao a tutti e tutte,

Oggi vi parlerò di un portale di vendita di integratori per contrastare l'invecchiamento. So che a molte di voi, non serve ancora... beate voi... ma quando si superano i 35 anni, ahimè!!! Bisogna cominciare a pensare a questo tipo di prodotto...



Alcuni giorni fa, ho avuto la possibilità di ricevere alcuni campioni mandati da Antiaging Club per provarli e poterne parlare qui con voi.

Prima di tutto chi sono:

  • Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e la bellezza nel tempo.
  • Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell'invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.
  • Antiaging Club ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità usando e selezionando i prodotti migliori, proponendo una consulenza online sulla scelta dei prodotti e grazie al web, permette di ricevere in poco tempo a casa senza doversi spostare i nostri ordini.
Le ricerche sul sito sono divise in diverse categorie e per ogni prodotto viene spiegato per quale uso è necessario. Almeno uno è più sicuro di scegliere il prodotto adatto al suo bisogno.


Ho ricevuto i campioni dei prodotti seguenti:





ARGINAM:

L'arginina è un aminoacido essenziale e ricopre un ruolo indispensabile per il mantenimento dell'omeostasi dell'organismo. Numerose e ben documentate sono le applicazioni dell'arginina.
L'arginina, serve per generare ATP, il nostro carburante energetico, e un giusto apporto di questo aminoacido è importante per chi pratica sport sia a livello amatoriale che agonistico. 
L'arginina svolge anche un ruolo detossificante: come intermedio del ciclo dell'urea l'arginina può rivelarsi molto utile quando è necessario detossificare l'organismo. L'ossido nitrico è una molecola fondamentale per determinare l'erezione maschile. L'ossido nitrico deriva dall'arginina e un giusto apporto di arginina può risolvere diverse problematiche relative alla disfunzione erettile. L'arginina inoltre migliora la qualità del liquido seminale maschile aumentando di conseguenza la fertilità.L'arginina si può considerare un ottimo vasodilatatore e una corretta integrazione di arginina contribuisce al mantenimento della salute del sistema cardiovascolare.

WOBENZYM VITAL: 
La Terapia Enzimatica Sistemica (Wobenzym vital) somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo quindi rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso controllato da numerosi enzimi. La Terapia Enzimatica Sistemica può pertanto velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da svariate malattie.
Gli enzimi sono di vitale importanza per il sistema immunitario: controllano l'equilibrio tra le reazioni immunitarie di attivazione e di inibizione, attraverso le quali il nostro corpo reagisce agli attacchi degli agenti patogeni, ai traumi e agli attacchi dannosi provenienti dall'ambiente esterno.I processi infiammatori svolgono un ruolo fondamentale nella maggior parte dei casi: negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto più di quanto non si pensasse in passato.Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e, allo stesso tempo, di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Il loro effetto antinfiammatorio spiega anche l'ampio spettro di applicazioni della combinazione enzimatica di Wobenzym vital, con un'elevata attività proteolitica:· Infiammazioni del sistema venoso· Infiammazioni nell'ambito dell'ORL· Infiammazioni delle vie respiratorie· Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo· Infiammazioni delle vene e dei vasi linfatici· Infiammazioni nelle patologie reumatiche· Infiammazioni post-traumatiche· Infiammazioni della cute· Edemi causati da infiammazioni

 IMMUN'AGE:


Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.
Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.Immun'Âge è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo.L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Âge (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dì) consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Âge si è caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciò ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo.E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.Immun'Âge è l'unico testato scientificamente in tutto il mondo.Immun'Age è l'unico coadiuvante prescritto anche da medici in caso di patologie severe quali Morbo di Parkinson, Malattia di Alzheimer, Aids ecc.

Devo essere sincera, i primi due non li conoscevo ma quest'ultimo, ne ho sentito parlare e lo usa anche mia suocera da diversi mesi e si trova molto bene.

Io vi consiglio di fare un giro su questo sito se pensate di utilizzare integratori e volete essere seguiti e consigliati bene al miglior prezzo.
Propongono diversi tipi di pagamento da paypal (il mio preferito), il bonifico bancario, la carta di credito e il contrassegno. Gli invii sono curati e veloci.

Beh, cosa ne dite? Andate a fare un giro?

I link sono:
Antiaging Club - Sito ufficiale
Antiaging Club - Pagina Facebook

e se volete essere consigliati al meglio e ricevere gratuitamente la vostra scheda personale con i prodotti consigliati, ecco il link per il questionario:
Antiaging Club - Questionario

Alla prossima e grazie 1.000.000!!! ;-)


16 commenti:

  1. Prodotti interessanti, farò leggere questo post a mia mamma!

    RispondiElimina
  2. sembrano interessanti questi prodotti

    RispondiElimina
  3. interessanti questi prodotti,un bacio,kiara :=))))

    RispondiElimina
  4. Conosco il portale dall'anno scorso, ma non sono molto convinta

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, dovrò rimediare!!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Ancora non mi servono ma di sicuro terrò d'occhio questa linea :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  8. aiuto....qui si pensa ad invecchiare

    http://www.tenditrendy.com/intervista-cristina-facchi-nota-make-up-artist-tv-celebrities/

    RispondiElimina
  9. conosco il sito i prodotti sono ottimi.
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  10. Non sapevo ci fossero così tanti prodotti oltre le creme!!

    RispondiElimina
  11. Conosco il sito di Anti-Aging e in particolare ho provato Immun'Age che è un buon prodotto ^_^

    RispondiElimina
  12. Sembrano prodotti molto validi, non li ho mai usati, ti ringrazio per le info preziose!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)