-

siti web

domenica 5 maggio 2013

BREF BRILLANTE PAVIMENTO: TESTATO CON IL PROGETTO TRND...

Oggi vi vorrei parlare di BREF BRILLANTE PAVIMENTI.


Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto grazie al progetto TRND, il sito di test di prodotti.
Avevo sentito molto parlare di questo prodotto in pubblicità oppure dai cartelli nei negozi ma non l'avevo mai acquistato, forse anche per il prezzo...

Prima di tutto, sono andata sul sito della Casa Henkel per saperne un pò di più su questo prodotto e ho letto questo:
Bref Brillante Pavimenti è il detergente ideale per tutti i pavimenti lavabili per la tua casa, anche quelli più delicati come marmo, ceramica e parquet. 
Grazie alla sua formula con alcol naturale dona alle superfici una brillantezza impeccabile in una sola passata! 

La sua formula ad asciugatura ultarapida garantisce un pulito splendente e un fresco profumo che dura a lungo.

Dovete sapere che io, in casa, ho due bambini tra cui uno di due anni e mezzo... e vi posso dire che almeno una volta al giorno i pavimenti sono pulire e igienizzare.
Ho anche la "fortuna" di avere in alcune stanze della casa dei pavimenti veramente "odiosi" nel senso che non sono facili da pulire per niente e si segnano subito.
E' per questo che sono stata contenta di essere selezionata per questo progetto di test.


Di questa linea BREF BRILLANCE, oltre al detersivo per i pavimenti che sto testando, sono stati fatti diversi prodotti:
  • BREF Brillance Superfici Pregiate (con un ph neutro, che evapora rapidamente evitando di rovinare con l'umidità le superficie puù delicate come il marmo o il parquet e sempre donando una brillantezza naturale).
  • BREF Brillance Bagno (che permette in una sola volta di igienizzare e di avere un'aziona anticalcare, donando freschezza e sempre brillantezza in tutto il bagno).
Perfino la confezione è stata creata con cura: per esempio, l'etichetta non è incollata sulla confezione, come possiamo vedere di solito ma è stata applicata e modellata e fatta aderire perfettamente alla confezione dopo un passaggio all'interno di un forno a vapore.

Il corretto uso del prodotto:
Per sfruttare al meglio tutti pregi di BREF BRILLANCE PAVIMENTI, bisogno seguire alcuni accorgimenti:
  1. diluire due tappi in mezzo secchio d'acqua cioè circa 5 litri
  2. preferire l'acqua calda per pulire al meglio i pavimenti
  3. prima di pulire con il moccio o panno umido, 
  4. in caso di sporco ostinato in alcune porzioni di pavimento, lasciare agire 5 minuti e rimuovere la soluzione e lo sporco con un panno


Io l'ho provato sul pavimento della camera di mio figlio che è sempre piena di segni di pedate, giudicate voi:

prima...  la luce è quasi la stessa della seconda

dopo: ho fatto la foto da più vicino ma sono le stesse piastrelle 

Giudizio: il pavimento risulta più pulito e molto più luminoso. Ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, anche perché ho notato che dopo mio figlio è tornato a giocare in camera e il pavimento si è segnato subito. Le persone attorno a me che l'hanno provato sono abbastanza soddisfatte, pensano che il prezzo sia un po' alto e che preferirebbero che avesse una profumazione più decisa e non così neutra.

Info sul prodotto:




  • disponibile in flacone da 1.250ml
  • prezzo consigliato: € 3,29 come gli altri prodotti della stessa linea BREF BRILLANCE



Vi lascio i link seguenti:
CASA HENKEL - sito ufficiale
TRND - sito di test  se volete iscrivervi

22 commenti:

  1. ormai grazie a te so tutto sull'igiene della casa

    http://www.tenditrendy.com/jean-paul-gaultier-classique-20-anni-fragranza-belle-en-corset/

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, e molto brillante questo prodotto, grazie per le info!

    RispondiElimina
  3. Wow che prodotto interessante, non lo conoscevo!!:):) baciii
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/05/the-place-beyond-pines-come-un-tuono.html

    RispondiElimina
  4. Lo uso molto a casa! Bel post

    New post on the blog:

    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/peplum-skirt.html

    RispondiElimina
  5. Io e le faccende domestiche sia due mondi separati e paralleli, però le tue info sono utili!

    RispondiElimina
  6. Grazie, lo proverò sicuramente!!!

    RispondiElimina
  7. da provare! =)

    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/outfit-spring-romanticism.html

    RispondiElimina
  8. Complimenti per essere stata scelta come tester! ottimo prodotto

    RispondiElimina
  9. Caspita come brillano ...sicuramente da provare ! :D

    RispondiElimina
  10. bellissimo post e complimenti per esser stata scelta

    RispondiElimina
  11. grazie delle info..ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
  12. Grazie delle info <3
    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ....è davvero un ottimo prodotto io lo uso sempre e mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  14. lo uso spesso... mi piace come prodotto =) !!!!

    RispondiElimina
  15. Non lo ho provato ancora, da provare certamente grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Uso Bref da tempo e ne sono soddisfatta:-)

    RispondiElimina
  17. Anch'io ho dei pavimenti simili ai tuoi ma non avevo mai pensato a provare Bref. Grazie per la dritta,lo cercherò =)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)