-

siti web

lunedì 27 maggio 2013

LE MIE BARBIE NUOVE FOTO E NUOVI ARRIVI.... MES BARBIE DE NOUVELLES PHOTOS ET DE NOUVEAUX ARRIVAGES....

Ieri sono andata ad mercatino delle Barbie e giocattoli d'epoca e non ho resistito... ;-) Si tratta di BAMBOLEMANIA, tra l'altro Monica (che se ne occupa) ha aperto la pagina Facebook. Purtroppo c'era poca gente e c'è stata poca pubblicità...

BAMBOLEMANIA - Pagina Facebook

Hier je suis allée à un marché des Barbie et des jouets d'autrefois et je n'ai pas pu résister.... ;-) Il s'agit de BAMBOLEMANIA, d'ailleurs Monica (qui s'en occupe) a ouvert une page Facebook. Malheureusement il n'y avait pas beaucoup de personnes et peu de pubblicitè a été faite....

BAMBOLEMANIA - Pagina Facebook

Ecco quindi le mie tre nuove "amiche".
Voici donc mes trois nouvelles "amies".
Barbie Winter 1995

Barbie Avon Winter  Special Edition 1995

Barbie Rockers 1986 - io l'avevo da piccola e non ho resistito... je l'avais quand j'étais petite et je n'ai pas pu résister...

Ed eccole insieme alle altre, mi sa che devo comprare un'altra vetrinetta.... Che ne dite???
Et les voilà au milieu des autres, je crois que je vais devoir acheter une autre vitrine.... Qu'en pensez-vous???













14 commenti:

  1. Che belle!!!

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/dyed-jacket.html

    Baci Baci J&J

    RispondiElimina
  2. molto belle (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/happy-bday-to-my-only-love.html

    RispondiElimina
  3. Un ritorno al passato con grande nostalgia ...bellissime le tue Barbie .

    RispondiElimina
  4. belleee...io ho la barbie vestita da sposa che custodisco gelosamente...comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  5. nice post :)

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Che amori e che bellezze, mi vuoi far ricordare le mie? che nostalgia, quasi quasi me ne ricompro almeno una!

    Coco e l'Istrione FashionBlog

    RispondiElimina
  7. non sapevo che ci fosse un mercatino delle barbie,io ne ho qualche decina ricordi della mia infanzia e delle mie figlie,non me ne libererei mai sono tropo belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che le mie che avevo quando ero piccola, invece per motivi vari, non le ho più e piano piano le sto ricomprando come quella rockers... io le adoro le barbie, se potessi ne avrei tantissime...

      Elimina
  8. hai una bellissima collezione ,complimenti .

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)