-

siti web

lunedì 6 maggio 2013

PRIMA VOLTA CON MAGIC COOKER... PREMIERE FOIS AVEC MAGIC COOKER...

Chi mi segue ha notato che qualche giorno fa, mi è arrivato il coperchio che mi ha incuriosita da quando l'ho scoperto... Il MAGIC COOKER... ne sentivo parlare così bene che ho voluto anch'io provarlo...


Domenica, ho deciso di fare un risotto con gli spinaci:

INGREDIENTI:

  • 200gr di cubetti di spinaci surgelati o se avete tempo e voglia prendete quelli freschi
  • 400 gr di riso
  • sale e pepe
  • olio extravergine di oliva
  • timo
  • parmigiano reggiano
Prima di tutto, bisogna cuocere gli spinaci in acqua bollente e lessarli dopo....
In una pentola bassa, mettete l'olio con il riso sale e pepe, e nel mio caso un po' di timo. Fatelo rosolare un po'.

Aggiungete gli spinaci, mescolate bene e aggiungete l'acqua.
Lasciate cuocere 8/10 minuti con il coperchio a fuoco basso.


(La cosa bella è che non vi dovete preoccupare con questo coperchio perché l'acqua non fuoriesce dalla pentola come potrebbe succedere con altri coperchi tradizionali, infatti mentre si cuoceva il tutto, io continuavo le mie faccende di casa... vi ricordate il mio post su BREF BRILLANTE PAVIMENTI ;-))

E' pronto... Aggiungete il parmigiano...

BON APPETIT!!!


 Vi lascio i link di MAGIC COOKER:
MAGIC COOKER - Pagina Facebook
MAGIC COOKER - Sito web



15 commenti:

  1. Magic Cooker è davvero fantastico!!!

    RispondiElimina
  2. anche io uso magic cooker ma riso e spinaci non l'avevo mai fatto..boh proviamo

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante!
    bacii

    RispondiElimina
  4. Comodo questo coperchio!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  5. Non ne faccio più a meno:-)

    RispondiElimina
  6. Che figata! Pratico e comodo... ;-)

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  7. Bello il tuo risotto e magic cooker è fantastico!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)