-

siti web

sabato 4 maggio 2013

SAMMYDRESS: Il mio ultimo orologio arrivato stamattina...

Oggi è arrivato il mio ultimo orologio preso sul sito di:

Anche in questo caso, il costo è stato bassissimo, l'attesa un po' lunghetta, visto che ho aspettato un po' più di un mese, ma sono soddisfatta, e sto già pensando al prossimo... ;-)



Cosa ne pensate?
Comunque continuo a pensare che il più bello finora, è quello con la Tour Eiffel e il cinturino bianco, ma mi piacciono tutti...


Ho solo un dubbio sulla possibilità di cambiare la pila con questo tipo di cinturino....
Vi lascio di nuovo il link:
http://www.sammydress.com/

3 commenti:

  1. anche io ho comprato delle cose su sammydress.. cosette piccole con sped gratuita! sono una nuova follower..

    RispondiElimina
  2. Davvero carino questo orologio! Pure io ho acquistato su sammydress si trovano cose davvero carine e a poco!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo :)
    Se vuoi possiamo seguirci a vicenda!
    Ire


    NEW POST:

    http://irenephotostyle.blogspot.it/2013/05/shooting-16marzo2013-seconda-parte.html

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)