-

siti web

sabato 4 maggio 2013

TOUR EIFFEL: la mia collana...

Se non l'avete ancora capito, io adoro la Tour Eiffel (eh sì, sono anche francese, quindi una piccola scusa ce l'ho!!!), e adoro anche i brillantini.
Al mercato del mio paese qualche settimana fa, c'era un banco di una signora della regione con tante belle collane per la primavera estate.
I miei occhi però si sono fermati su una collana che trovo bellissima con.... la Tour Eiffel, ok, avete seguito bene... Non ha nessun marchio, ma la linea e il design del ciondolo e della catena (doppia di due colori) sono molto curati.

Il prezzo: molto basso, solo 5 euro.

Adesso che ve ne ho parlato, magari ve la faccio vedere, che ne dite?



Eccola qui:



2 commenti:

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)