-

siti web

lunedì 27 maggio 2013

UN'INSALATINA CON I GROKKANTI DI GROK... ;-)

Alcune settimane fa, avevo parlato di questo marchio con cui ho la possibilità di collaborare e che ringrazio:



Ieri sera, dopo una giornata che si era rivelata molto più calda del giorno prima (piogge, vento e tanto freddo!), ho deciso di preparare un'insalata mista. Io adoro l'estate per le insalate...

Ho pensato di utilizzare una confezione di croccanti di questo marchio invece dei soliti crostini. Ho scelto quelli al gusto deciso.


INGREDIENTI:

  • insalata (è quella del mio orto... ;-) )
  • 1 pomodoro
  • 1 mozzarella
  • 3 uova sode (sono quelle delle galline di mio suocero...)
  • basilico
  • olio d'oliva, sale, pepe
  • una confezione di GROKKANTI gusto deciso

Devo dire che mi è piaciuto molto, ovviamente non bisogna metterne molti ma va a gusti... mio marito, per esempio, ne ha aggiunti molto di più... Da' un gusto un po' diverso e ha sempre il croccante dei crostini...
Io so che lo rifarò di nuovo... Mio figlio di dieci anni invece li ha mangiati così...


Cosa ne pensate???
BON APPETIT!!!




14 commenti:

  1. Mamma mia che insalatona sfiziosa!!!!
    Con i prodotti genuini e i Grok al gusto deciso chissà che cenetta!
    Hai avuto un'ottima idea, amo i Grok e li proverò anche così! Brava!

    RispondiElimina
  2. adoro le insalate in estate

    http://www.tenditrendy.com/lintervista-noto-fotografo-rankin-fondatore-hunger-magazine/

    RispondiElimina
  3. Mai assaggiati, però sembrano invitanti!!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Questi Grokkanti mi sembrano deliziosi e devo dire che non avevo mai pensato di mettere i crostini nell'insalata: l'idea è geniale per chi come me in estate mangia insalatine in quantità industriali.
    Se tuo figlio li ha mangiati senza niente, invece, vuol dire che sono davvero buoni e, certamente, meglio un pacchetto di crostini che uno di patatine no?

    Un bacio, Ale
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro i Grok....e l'insalata credo che sia deliziosa.....
    Mi spiace che dalla lettura del mio post tu abbia percepito un giudizio verso i blog degli altri, non era mia intenzione offendere nessuno. Credo che ognuno dia spazio alla propria creatività...

    RispondiElimina
  6. Io amo le insalate miste e non solo in estate, non ho mai provato questi crostini ma lo farò per dare più gusto ai piatti così!!

    RispondiElimina
  7. io amo le mega insalatone, vivrei di queste, non ho mai fatto una dieta, la mangio proprio con gusto!
    baci

    RispondiElimina
  8. I Grok sono ottimi e gustosi sia come snack e sia in cucina!

    RispondiElimina
  9. Ottimo prodotto si può abbinare su ogni pietanza

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)