-

siti web

venerdì 14 giugno 2013

CON QUESTA RICETTA PARTECIPO AL CONTEST IL PANINO PERFETTO CON PEMA...

Salut à tous,
Ho pensato di partecipare a questo concorso divertente che scade il 30 giugno e promosso dall'azienda che produce questo pane di segale molto particolare.



Ecco la ricetta del mio panino perfetto e con cui partecipo al contest... ;-)

Ingredienti:

  • due fette di pane PEMA
  • formaggio fresco da spalmare
  • alcune foglie d'insalata
  • due pomodorini
  • un po' di carne macinata (misto manzo-suino)
  • sale, pepe, basilico
Ho tagliato le due fette a forma di cuore per renderlo più originale...e visto che adoro i cuori... ;-)
Ho spalmato il formaggio fresco su un lato di tutte e due le fette.
Ho tagliato a fette i pomodorini e li ho messi sopra la fetta che fa da base al panino.
Ho aggiunto alcune foglie d'insalata.
Ho aggiunto un po' di carne macinata fatta saltare in padella con un po' di sale, pepe.


Ho aggiunto un po' di basilico sopra il tutto e coperto con l'altra fetta.


Poi mi sono divertita a fare una faccina con il pomodoro e il formaggio...


Il formaggio fresco contrasta un po' il gusto un po' deciso del pane e secondo me si abbina molto bene con il resto degli ingredienti...

 Cosa ne pensate?? Mio figlio, che fa fatica a mangiare l'insalata (sapete come sono i bambini), l'ha mangiato e ha detto che il pane aveva un gusto "strano ma buono"...

Vi lascio i link se volete saperne di più:

PANE PEMA - Sito Ufficiale

PANE PEMA - Pagina Facebook


17 commenti:

  1. Che carino, sembra buonissimo!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  2. oddio che carino e sembra davvero buono!!!

    RispondiElimina
  3. ricettina gustosa e facile,mi piace!
    se ti và,passa per un saluto
    Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina
  4. Che bella ricettina ^_* Nuova follower!!

    RispondiElimina
  5. che buono questo panino e poi la forma a cuore...ha un punto in più..
    passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda su gfc, g+ e se ci sei anche su bloglovin
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Sembra buonissimo :)


    New post ❤
    http://lesamis1417.blogspot.it/2013/06/13-giugno-2013-2-anni-insieme.html

    RispondiElimina
  7. Bel post! :-)
    leggi il mio post sul calzino su
    http://pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  8. Davvero gustoso!!!
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  9. Ma nooo che brava sei stata è troppo carino il tuo panino!!:) baciiii

    RispondiElimina
  10. Buona Domenica!

    http://www.cultureandtrend.com

    RispondiElimina
  11. Il pane Pema aembra buonissimo, morbido e fragrante e tu hai preparato un panino molto carino, complimenti!

    RispondiElimina
  12. è proprio il caso di dire bello e buono !!!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video chili-tips YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Mmm deve essere ottimo!
    http://fracosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)