-

siti web

martedì 4 giugno 2013

COSA MI METTO OGGI?? QU'EST CE QUE JE METS AUJOURDHUI??

Salut à tous,
Sembra che oggi venga fuori il sole... chissà che sia la volta buona stavolta!!!!
Allora ho deciso di cambiare borsa e di tirarne fuori una più estiva/primaverile...
Dovete sapere che io adoro le borse, le scarpe, le sciarpe... e gli orologi... e anche questo questo questo... no scherzo, ci fermiamo agli orologi per il momento...

Ho scelto questi accessori qui, cosa ne pensate?
La sciarpa, l'ho comprata quest'anno all'OVS, è unisex, mi piace molto per è sul rosa salmone e perché è lunga.
L'orologio è uno di quelli che ho acquistato sul sito di SAMMYDRESS (tra l'altro ne ho altri tre in arrivo)... Mi piace tanto con la Torre Eiffel...
Gli occhiali presi ad un mercatino e pagati pochissimi.
E la borsa, se vi dico il prezzo, una vera sciocchezza... L'ho presa in un outlet in super svendita a settembre dell'anno scorso... Mi piace il suo stile un po' strano...

Ok, è deciso, scelgo questi...

Buona giornata a tutti e alla prossima!!! ;-)








5 commenti:

  1. che carina la gonna, molto romantica!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Che carino orologio

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Vedi a piccoli prezzi si possono prendere delle cose davvero carine, bello l'orologio di sammydress!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Grazie cara di essere passata dal mio blog!! Anche io amo le borse... se passi ho un nuovo post che fa al caso tuo :D ps: ovviamente ti seguo se vorrai ricambiare sono qui:
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/2013/06/ita-ciao-fashionguys-esordiro-dicendo.html

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)