-

siti web

mercoledì 12 giugno 2013

CREACLIP CREANAILS... CREAPRODUCTS...PRODOTTI INNOVATIVI PER TUTTA LA FAMIGLIA...

Salut à tous,

Conoscete il brand CREAPRODUCTS??


Quest'azienda propone diversi prodotti che chiamerei "FURBI" tra cui:
CREACLIPS e CREANAILS.


Cosa sono? Ecco adesso ve lo spiego:

CREANAILS:



Care compagne di lettura, non avete paura ogni volta che mettete lo smalto di sbavare?? Io sì, anche perché con la mano con cui scrivo, ok (sono mancina per la cronaca!), ma con l'altra, aiutoooooo!
Beh CREANAILS aiuta grazie ai suoi supporti fuchsia da infilare ad ogni dito.
Una confezione comprende:

  • 26 supporti (pezzi) in dieci misure diverse
  • 32 adesivi bianchi per la French Manicure
Come fare? semplice...
Prima di tutto scegliete i supporti della misura delle vostre dita, ognuna ha delle dita diverse ed è per questo che nella confezione c'è un'ampia scelta di misure.

Siete pronte, potete mettere lo smalto che volete (basta quello trasparente o chiaro per paura di sbavare, potete osare un colore molto più acceso)!!! Ed indovinate... lo smalto va solo sull'unghia e non dovete dopo ritoccare con qualcosa per togliere lo smalto sulla pelle...
 

Togliete i supporti ed è fatto!!!!


il secondo prodotto invece è per TUTTA LA FAMIGLIA...

CREACLIP:


Questo non ho ancora avuto l'occasione di usarlo bene.


Praticamente questo kit permette di tagliarsi i capelli senza dover andare dalla parrucchiera...
Il kit comprende due "livelle", una che permette di tagliare o spuntare la frangia e un'altra che invece permette di tagliare i capelli accorciando la lunghezza.
Perché le ho chiamate "livelle" perché c'è proprio su ognuna una bolla (come per le livelle tradizionali) che permette quindi di tagliare dritto oppure nella direzione/angolazione che uno desidera. Per esempio, voglio la frangia obliqua, nessun problema, giro la livella fino all'angolazione desiderata e sto attenta che la bolla sia tra le due righe bianche.



E' veramente divertente e facile da usare. Io non ho ancora usato quello per la lunghezza ma lo farò a breve, sono un po' incuriosita, devo dire.


Di sicuro lo userò con i miei figli, eh sì faranno da cavia!! Così spenderò i soldi del parrucchiere per loro in giochi o figurine? Chissà...

Se volete saperne di più su questi due prodotti, eccovi i link:



A' la prochaine!!!


27 commenti:

  1. Sono entrambi geniali ma io ho davvero bisogno del crea nails! Mi sbavo sempre lo smalto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Non li conoscevo questi prodotti! Voglio provarli, grazie per la segnalazione :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  3. io credo che il prodotto anti-sbavature sia essenziale! è un'idea geniale!
    laura Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  4. Mmm interessante ! In quanto tempo ti sono arrivati i prodotti?
    http://fracosmetics.blogspot.it/2013/06/prossima-collaborazione-nailista-tutto.html

    RispondiElimina
  5. si servono, ogni volta che metto lo smalto facci un disastro!! un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  6. L'accessorio per stendere correttamente lo smalto è fantastico, io sono una pasticciona e faccio sempre certe sbavature orrende..

    RispondiElimina
  7. Io che adoro cambiare spesso smalto avrei proprio bisogno del crea nails per evitare sbavature e perdite di temo per eleiminare il tutto!!

    RispondiElimina
  8. Indirizzo qualche mia follower! Good post, baci baci ❤ Ti aspetto da me per un nuovo post dedicato all'estate. xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi prodotti :D così si risparmia sul parrucchiere :D anche

    RispondiElimina
  10. Forte :)

    http://lesamis1417.blogspot.it/2013/06/bottega-verde-vincitrice-giveaway.html

    RispondiElimina
  11. wow super top questi prodotti...come fare economia senza andare dal parucchiere

    RispondiElimina
  12. che storia!!! quello delle unghie è perfetto per me : D è un idea molto ingegnosa :D

    RispondiElimina
  13. super !! quello delle unghie mi ha sbalordito :D è perfetto per me... che idea ingegnosa :D

    RispondiElimina
  14. Fortissimo quello per le unghie. Da provare sicuramente!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Molto utili e pratici questi oggetti da avere sempre in casa!

    RispondiElimina
  16. Con quello per le unghie mi sono trovata benissimo!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  17. Da provare!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Due accessori rivoluzionari e davvero creativi, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  19. Da provare

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  20. Ma le pensano tutte! Effettivaente però potrebbero tornarmi utili XD

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)