-

siti web

lunedì 3 giugno 2013

DIMMICOSACERCHI... IL TUO AIUTANTE DI FIDUCIA SUL WEB...

Salut à tous,
Oggi vi vorrei parlare di un sito anzi un forum che ha cambiato la mia vita... in meglio e mi ha fatto scoprire un mondo in rete che non conoscevo...

Si tratta di:

Siete alla ricerca delle ultime promozioni nei supermercati, cercate dei campioni omaggio di prodotti, volete partecipare a tanti concorsi gratuiti e non..., volete testare i prodotti...
Inutile andare a caso sul web, iscrivetevi a questo forum. Troverete un elenco dettagliato di tutte le iniziative valide, di tutte le offerte, divise in categorie per facilitare le ricerche...

Da quando conosco questo forum, non compro più un oggetto senza vedere se c'è uno sconto, una promozione o un concorso in corso ;-)

Grazie a loro, ho visto alcuni premi a dei concorsi, ho avuto moltissimi omaggi e mi sono iscritta a diversi panel di sondaggi, sono andata al cinema gratis, e ho conosciuto anche molte persone simpatiche che mi hanno anche aiutato per la classe di mio figlio. E' vero a volte le persone che non conosci bene possono essere molto più altruiste delle persone che incontri tutti i giorni... 

Certo per quanto riguarda i concorsi, c'è chi vince di più ma io sono una che si accontenta ed è già contenta di quello che riesce ad avere.

Chiedono a chi lo desidera di fare una piccola donazione tramite paypal... inutile dirvi che io l'ho fatto, mi sembra il minimo che potessi fare... 

C'è ancora la possibilità di creare il proprio blog sul sito e il mercatino DCC





Se non siete ancora iscritti, mi raccomando... fatelo subito...
Hanno anche la pagina Facebook che sta avendo molto successo....

DCC - Pagina Facebook

DCC - Sito Ufficiale

E ricordatevi ;-)





Ma siete ancora qui? ;-)

10 commenti:

  1. Molto interessante, grazie della info!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Davvero interessantee!
    bacii

    RispondiElimina
  3. è un sito molto interessante! già sono iscritta!

    RispondiElimina
  4. Grazie a questo sito ci siamo conosciute <3 cmq è il mio preferito, il forum ordinato in ogni sua sezione, unico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Claudia, è proprio grazie a loro... e ne sono molto contenta...!!!!! sono tutti molto gentili disponibili e controllano bene tutte le inserzioni che mettono...

      Elimina
  5. Andiamo a vedere sempre pronto a verificare le novità del web. Grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  6. E' molto interessante, io sono iscritta, ho racimolato tanti ma tanti campioni omaggio grazie a questo sito.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)