-

siti web

venerdì 14 giugno 2013

FINALMENTE HO VISTO LA TORRE DI PISA... ENFIN J'AI VU LA TOUR DE PISE....

Salut à tous,
Oggi ultima gita della settimana in famiglia... finalmente siamo andati a Pisa e... ho visto la Torre....
Molti mi dicevano che non era molto interessante come visita perché "a Pisa, a parte la Torre, non c'è niente..." e sono molto contenta di non avere seguito il consiglio... come le migliaia di turisti di tutti i paesi del mondo che ho incontrato oggi...
La Torre fa parte dei monumenti più famosi dell'Italia all'estero ed è vero che è proprio pendente!!!
La piazza dei Miracoli è stupenda, secondo me, e vedere finalmente con i miei occhi la Torre non ha prezzo...
Poi, un'altra cosa molto importante, la possibilità di parcheggiare al Pietrasantina Park (GRATUITO PER LE AUTO), e di prendere la navetta che si ferma a pochi passi dalla piazza per 1 euro andata e ritorno. Questo è un consiglio pratico per chi volesse andarci...

Aujourd'hui dernière excursione en famille de la semaine... enfin nous sommes allés à Pise... et j'ai vu la Tour... Beaucoup de personnes me disaient que ce n'était pas intéressant comme visite parce qu'à "Pise, à part la Tour, il n'y a rien..." et je suis contente de ne pas avoir suivi ce conseil... et comme les milliers de touriste de tous les pays du monde que j'ai rencontrés aujourd'hui...
La Tour fait partie des monuments les plus célèbres d'Italie à l'étranger et c'est vrai qu'elle penche!!!!
La place des Miracles est magnifique, à mon avis, et voir finalemente de mes propres yeux la Tour n'a pas de prix...
Et puis autre chose importante, la possibilité d'utiliser le Parking Pietrasantina (GRATUIT POUR LES VOITURES), et de prendre une navelle qui s'arrete à quelques pas de la place pour 1 euro aller-retour. Ceci est un conseil pour ceux qui souhaiteraient y aller...
eccomi con i miei bimbi... me voici avec mes enfants... <3 <3

questa ragazza è da premiare, travestita in questo modo con il caldo pazzesco di oggi...














A' la prochaine!!!!

14 commenti:

  1. anche io ci sono stata poco tempo fa! mi è piaciuta un sacco :)

    RispondiElimina
  2. Sono stata a pisa una settimana fa e ho fatto le stesse foto con le stesse angolazioni, spettacolo di citta'!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la Torre di Pisa, anche io l'ho vista un paio di anni fa, da vedere!

    RispondiElimina
  4. che bella!! vorrei vederla anche io :D
    nuovo post:
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/2013/06/baige-and-black-by-oasap-shirt-in.html#comment-form

    RispondiElimina
  5. Bellissima, del resto l'italia è piena di posti da scoprire e ammirare!

    RispondiElimina
  6. Sai che io invece a Pisa non sono mai stata? Devo recuperare quanto prima !


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. bella, sai che non ci sono ancora mai stata, un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto, non sono mai andata a pisa :(

    RispondiElimina
  9. No o mai visto, devo andarsi!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  10. Io ci sono stata anni fa!! bellissima!!!

    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)