-

siti web

lunedì 10 giugno 2013

FREDDI DOLCIARIA SPA... UN MONDO DI DOLCEZZA

Salut à tous,
Oggi vi vorrei raccontare una favoletta... che ne dite???

C'era una volta, tra le colline moreniche mantovane ed il lago di Garda, più esattamente a Castiglione delle Stiviere, un'azienda nata nel 1949 molto grande che produce dolcetti e che è tra i maggiori produttori di prodotti a base di Pan di Spagna d'Europa... si chiamava e si chiama tutt'ora FREDDI.


Vi ho fatto venire voglia di saperne di più, allora leggete qui sotto... ;-)

Questa ditta propone un vasto assortimento di prodotti, divisi in tre linee capaci di produrre in tutto circa un massimo di 2.180.000 pezzi al giorno:

  • merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina) 
  • merendine in confezionie da 10 pezzi (Buondolce, Moretta)
  • swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël,  O'Mamma)
Il processo produttivo prevede rigidi controlli della qualità e l'impiego di ingredienti di prima scelta. I loro prodotti vengono garantiti in questo modo per un termine minimo di 270 giorni senza l'impiego di conservanti e senza refrigerazione.
Il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO9001, IFS, BRC Food.

Una buona gestione permette di evadere un ordine in 3/4 giorni e garantisce la resa in qualsiasi parte del mondo anche per piccoli quantitativi.

Propongono una vasta gamma di circa 30 prodotti:


Ampia scelta con gusti anche diversi, dal cocco, al cappuccino, la frutta, la cioccolata bianca, il tiramisù, il latte macchiato, la cioccolata in tutte le sue versioni... e tanto altro...


Ecco adesso cosa questa "dolce" azienda mi ha gentilmente spedito:
Ovviamente, potete immaginare la mia grande sorpresa... e quella dei miei figli nell'aprire questo bellissimo e ricco pacco...


Ed ecco tutto quello che c'era all'interno... ;-)


 Ieri sera, abbiamo approfittato di una visita di alcuni amici e parenti per fare assaggiare due di questi bellissimi prodotti:

Il Pic Nic alla frutta e il Rotolo al Cappuccino



Ecco la presentazione...
Vi posso dire che non è rimasto niente e c'è chi ha fatto il bis. Il rotolo al cappuccino è delizioso, la crema non ha un gusto troppo forte e quindi lo possono mangiare tranquillamente anche in bambini, le fette sono ben compatte e nel tagliare non si sbriciolano... si sciolgono in bocca davvero... A mio figlio grande è piaciuto di più il rotolo alla frutta, lo avrebbe mangiato tutto lui...




Vi aggiornerò per la degustazione dei prossimi....

Intanto se volete saperne di più su questi prodotti o richiedere informazioni su dove poterli trovare ed acquistare, ecco il link:






29 commenti:

  1. quanta dolcezza in queste foto e che voglia di mangiarli tutti!! Queste merende sembrano deliziose da provare al volo!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Sembra un ottimo marchio...sicuramente da provare!!! Grazie delle informazioni :)

    RispondiElimina
  3. Ottime merendine e torte. A quest'ora del mattino mi mangerei una fetta di rotolo al cappuccino.

    RispondiElimina
  4. Vedere queste cose di prima mattina fa venire molta fame :D

    Baci

    Erika
    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  5. ormai negli armadietti della mia cucina non mancano mai i dolcetti della freddi,sono troppo buoni,qualità-prezzo ottimo,varieta enorme dalle merendine ai tronchetti

    RispondiElimina
  6. Che delizia i prodotti Freddi! Amo pure io quelli alla frutta, ma superbi pure gli altri...

    RispondiElimina
  7. Che delizia

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  8. Queste merendine sono davvero ottime !

    RispondiElimina
  9. mi fai venire l'acquolina in bocca
    Se hai voglia passa sul mio blog
    http://nonvedononcredo.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. buonissime queste merendine..dove posso trovarle?

    RispondiElimina
  11. So solo che mi è tornata una fame tremenda XD

    RispondiElimina
  12. Ma che buoneeeeee!!! Mi è venuta voglia di far merenda :)
    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  13. ora vado a far merenda..che voglia

    ti chiedo la cortesia di commentare questa volta su twitter con #qvcexperience

    RispondiElimina
  14. io li ho già assaggiati e sono squisiti :)

    RispondiElimina
  15. Buonissime!!! mi è venuta voglia di un pic nic!!!

    RispondiElimina
  16. quante cose buone *_* il tuo piatto di presentazione poi...mmmmmmmmm ho l'acquolina in bocca :D

    RispondiElimina
  17. che prodotti golosi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. ok vado ad aprire la dispensa!!! mi hai fatto venire voglia di qualkosa di buona... AMBROGIOOOOOOOOOOOOOOOO.. ahahah

    RispondiElimina
  19. mio figlio di 2 anni adora le merendine allo yogurt freddi ma oggi ne ha divorata una con crema al mango ..io adoro gli swiss roll quello al cioccolato bianco poi è divino!

    RispondiElimina
  20. Tutte queste merende mi ricordano i tempi dell'università! Sono tutte buonissime!
    baci
    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  21. Io devo ancora fare colazione e non ho nessuna di queste cose buonissime!

    RispondiElimina
  22. Ma che bontààà a me piacciono troppo:)
    bacii

    RispondiElimina
  23. I tronchetti li adoro!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)