-

siti web

venerdì 21 giugno 2013

I FEEL BLUE.. ;-)

Salut à tous,
Oggi primo giorno d'estate...
Stamattina sono partita carica e ho deciso di pitturare il termo del bagno che ne aveva proprio bisogno... L'unica cosa è che di bianco mi sembrava troppo triste allora ho optato per un colore un po' più carico... eh sì... e quindi celesteeeeeeeeeeeeee..... che ne dite??? ;-)))
Peccato che alla mezza oggi, una forte scossa di terremoto ci ha lasciati un po' perplessi... Tanta paura e molti flashback... mi sa che stanotte però non dormirò molto.. :-((((

Pensiamo al termo dai, che è meglio...
Ciaoooo

Aujourd'hui premier d'été....
Ce matin je suis partie motivée et j'ai décidé de peindre le radiateur de la salle de bain qui en avait vraiment besoin....
La seule chose c'est qu'en blanc il me paraissait trop triste alors j'ai opté pour une couleur un peu plus vive... eh oui... et donc bleu ciellllllllll... qu'en dites-vous??? ;-)))
Dommge qu'à midi et demie aujourd'hui, une forte secousse de tremblement de terre nous a laissés un peu perplexes... Beaucoup de frayeur et de flashback,.. je pense que je ne dormirai pas beaucoup cette nuit... :-(((

Pensons au radiateur, cela vaut mieux....

Salut.....
Prima... Avant....

Dopo... Après....

Ci sono alcuni dettagli da finire ma... Il y a encore qques détails à finir mais...


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)