-

siti web

mercoledì 5 giugno 2013

IL MIO NUOVO OROLOGIO LIU-JO... E I MIEI BRACCIALETTI... ;-)

Salut à tous,
Oggi vi voglio mostrare quest'orologio... L'ho comprato un po' di tempo e l'ho tenuto gelosamente nella sua custodia e borsetta...
Si tratta di un orologio della LIU-JO LUXURY di una collezione passata che mi piaceva tantissimo. Il codice è TLJ-024
Dopo tanti mesi ho deciso che era ora di utilizzarlo, che ne dite?


Mi piace tantissimo... Chi mi conosce sa che adoro gli orologi con i brillantini e questo, per me è stupendo. Adesso è fuori produzione ma ci sono tanti modelli nuovi molto carini e colorati.

Invece mi sono comprata anche due bei braccialetti di gomma con... indovinate un po'... dei brillantini... uno rigorosamente nero... e un'altro lilla... sono molto comodi e belli secondo me.. in poche parole, mi piacciono tantissimo... Li ho presi in un mercatino, ma si possono trovare un po' dappertutto...






Se volete andare a fare un giro sul sito della LIU-JO LUXURY, ecco il link:

LIU-JO - Sito Ufficiale


Alla prossima... ;-)

1 commento:

  1. Che bello l'orologio di liu jo! e pure i braccialetti li adoro! <3

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)