-

siti web

mercoledì 5 giugno 2013

L'ALLEATO DEL TRASLOCO FACILE E' SICURAMENTE SEMPREPRONTE.IT....

Salut à tous,
Come state, oggi? Tutto bene?
Allora di che cosa possiamo parlare oggi? Cosa ne pensate del trasloco?


Come alcuni lo sanno, io sono Francese e mi sono trasferita in Italia tanti anni fa...Svuotare tutti i mobili e tutte le cose che abbiamo da una parte per portarli da un'altra parte non è un'impresa semplice, soprattutto quando nel mio caso c'erano ben 1450 chilometri. Comunque un trasloco non è mai una cosa semplice anche solo da una strada ad un'altra, oppure da un pianoterra ad un altro pianoterra.
Immaginate chi deve traslocare in un appartamento in centro magari senza ascensore, con quelle scale strette strette e scomode. Solo questo mi fa passare la voglia di traslocare di nuovo!!! E poi ogni oggetto ha una forma diversa, riuscire ad incastrare tutto, andare alla ricerca disperata di cartoni, di rotoli Airball per gli oggetti fragili e di tutto quanto...
Io mi ricordo anche solo alcuni fa, dopo una ristrutturazione della nostra casa, abbiamo dovuto spostare dei mobili da una stanza all'altra, insieme a vestiti, giocattoli e vi passo i dettagli.
Se avessi conosciuto il marchio SEMPREPRONTE.IT, sarebbe stato tutto molto più semplice! Soprattutto per spostare i vestiti da una parte all'altra (avrei sicuramente optato per il kit maxi con le scatole bauletto per i capi appesi).

Perché vi starete chiedendo? Perché questa ditta propone proprio dei KIT TRASLOCO a prezzi molto convenienti ma veramente molto convenienti senza spostarvi e dovere impazzire. Lo so, adesso, vi ho fatto venire voglia di saperne di più... Vediamo un po' cosa comprendono questi KIT TRASLOCO.


Propongono tre tipi di kit:

KIT TRASLOCO PICCOLO che comprende:

  • 10 scatole imballo americane Rif. 6cm 40x30x30 h
  • 10 scatole imballo americane Rif. 9cm 59x39x40 h
  • 1 rotolo di nastro adesivo da pacchi

KIT TRASLOCO MEDIO che comprende:


  • 15 scatole imballo americane Rif. 6cm 40x30x30 h
  • 15 scatole imballo americane Rif. 9cm 59x39x40 h
  • 2 rotoli di nastro adesivo da pacchi
  • 1 distributore di nastro adesivo
  • 1 rotolo di Airball piccolo cm.h 50 x 7,5 metri

KIT TRASLOCO MAXI che comprende:

  • 30 scatole imballo americane Rif. 6cm 40x30x30 h
  • 30 scatole imballo americane Rif. 9cm 59x39x40 h
  • 2 pezzi Bauletto per capi appesi Rif. 23cm. 60x50x114 h con supporti (molto comodi)
  • 4 rotoli di nastro adesivo da pacchi
  • 1 distributore di nastro adesivo
  • 1 rotolo di Airball piccolo cm.h 50 x 7,5 metri
La consegna è veloce in 24/48 ore a secondo dell'ora dell'ordine e c'è la possibilità di pagare in diversi modi come PAYPAL, CONTRASSEGNO, CARTA DI CREDITO, BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO, CARTA PREPAGATA.
C'è un numero di telefono del servizio clienti a vostra disposizione... Cosa volere di più!

Allora tutte queste informazioni non vi danno voglia di traslocare? Comunque sapete già chi chiamare!



20 commenti:

  1. ma perché vuoi che me ne vada via? io sto bene qui :D ahahhaha l'anno scorso ho dovuto traslocare, ti immagini tutte le mie cose inscatolate, è impossibile immaginarle... erano troppi scatoloni... tutti di vestiti scarpe, cinture e borse... senza dimenticare giacche e cappotti :D

    RispondiElimina
  2. Bel post, molto utile

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Anche a moe sarebbe servito questo sito qualche anno fa!! Che disastro il trasloco!! Ho perso tantissime cose!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. A me potrebbe servire fra qualche tempo :D mi ricorderò di questo post!

    Baci

    Erika Swan
    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  5. Io quando sono andata a vivere con il mio ragazzo, ho portato le mie cose piano piano per fortuna.... ma in futuro quando cambieremo casa ne avrò bisogno!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ps. ti andrebbe di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  6. Ho traslocato per la prima volta tre anni fa.. è stato un infermo! A saperlo prima :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ho da poco traslocato e le scatole non bastano mai!! Queste mi sembrano decisamente particolari e pratiche allo stesso tempo

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questo post!!!io ho traslocato per ben 4 volte, però menomale ero piccola!!!:):) baciii

    RispondiElimina
  9. Davvero utilissimo, ora poi, con il cambio di stagione alle porte, sono utili anche se non si trasloca!

    RispondiElimina
  10. arghhhhh odio i traslochi

    http://www.tenditrendy.com/mia-felpa-fake-celine-by-reason/

    RispondiElimina
  11. Sono davvero d'aiuto, in caso di trasloco (per il momento mi auguro di no) ne terrò conto!
    baci

    RispondiElimina
  12. Ne terrò conto anche io quando troverò la mia reggia con cabina armadio!! :)

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  13. Post ben fatto e molto utile!

    http://www.thisismefashionblog.com/salvatore-ferragamo-ss-2013/

    RispondiElimina
  14. Davvero interessante e molto utile :)
    bacii

    RispondiElimina
  15. due traslochi in un mese e a fine luglio un altro per tornare a casa mia dopo la ristrutturazione...che dirti se non grazieeeee!! Quello per i vestiti mi salverà!

    RispondiElimina
  16. buono a sapersi :)

    https://www.facebook.com/LesAmis1417

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)