-

siti web

sabato 29 giugno 2013

LE DELIZIE DI LAURA... PIU' CHE UN SEMPLICE BISCOTTO...E NON SOLO...

Salut à tous,

Adesso vi vorrei parlare di un marchio molto interessante.
Si tratta di una ragazza, Laura, cake designer e con una passione per le torte sin dall'infanzia, che s'impegna insieme al suo staff, a creare dolci per tutte le feste o ricorrenze, cercando sempre di dare il meglio, nuove idee e che ci mette tutta la sua inventiva.


Nel suo laboratorio, non ci sono macchinari o preparati di alcun genere... solo materie prime di prima scelta e mani di fate che preparano ogni mattina la pasta per torte e biscotti.

E' disponibile l'Eshop e i prodotti che vengono ordinati sono preparati subito dopo l'ordinazione non prima, così viene garantita la freschezza e l'artigianalità del prodotto.

Ma che ne dite? Andiamo a vedere un po' da vicino questi biscotti?
Questi biscotti decorati non sono solo biscotti di pasta frolla artigianale, ma vere opere d'arte e possono essere una possibile scelta come bomboniera per un battesimo, una comunione, una laurea o una matrimonio oppure anche un segnaposto per quelle stesse occasioni.
Eccovi qualche esempio:





Ma anche per una festa di compleanno oppure della scuola o qualsiasi evento. Cercate un biscotto di Peppa Pig, Spongebob, Topolino, Mario Bros, Winnie Pooh. Hello Kitty, oppure della squadra del cuore di vostro figlio, nessun problema... guardate un po'...



Senza parlare di altri tipi di biscotti per qualsiasi occasione...
Ogni biscotto ha una scadenza di circa 3 mesi, essendo artigianali non contengono né additivi né conservanti e vanno tenuti in luogo fresco ed asciutto. Non sono adatti ad allergici ed intolleranti.

Ma non ci sono solo biscotti, avete bisogno di una torta di compleanno originale e personalizzata, dovete organizzare una festa di compleanno, volete dei cupcakes originali, Le Delizie di Laura sono la soluzione. Infatti non si limitano solo a creare torte e biscotti, organizzano anche veri e propri eventi con il loro servizio di catering.

La prima volta che sono capitata sulla loro pagina Facebook, mi sono innamorata dei loro cappellini, li trovavo originalissimi e carinissimi, cosa ne pensate?




C'è anche la possibilità di personalizzare il proprio biscotto. Sul loro sito infatti, si può richiedere un preventivo mandando una foto di quello che si vorrebbe avere sopra il biscotto con la quantità e altri dati. Quest'idea mi piace moltissimo, devo dire... Chissà...

Vi mostro adesso quello che mi è stato gentilmente spedito da Le Delizie di Laura:







Non sono carini, guardate un po' i particolari....
E sono anche molto buoni, la pasta frolla si scioglie in bocca, deliziosi...

Vi lascio i link se vi interessa:

Le Delizie di Laura - Pagina Facebook

Le Delizie di Laura - Sito Ufficiale

21 commenti:

  1. Che belli questi biscotti artigianali fatto ad uno ad uno a mano, sicuramente buonissimi delle vere creazioni d'arte. complimenti all' autrice di tanta dolcezza!

    RispondiElimina
  2. Ma sono fantastici questi biscotti, complimenti a Laura!!

    RispondiElimina
  3. Davvero belli che è quasi un peccato mangiarli!!

    RispondiElimina
  4. fantastici, talmente belli che è un peccato mangiarli, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Infatti, le cose troppo carine anche a me dispiace mangiarle! Le foto sono un giusto compromesso però ahah❤ Ti aspetto da me per un nuovo post su www.thefashionfordonny.com xoxo Donny.

    RispondiElimina
  6. uhm che voglia di assaggiarli! è proprio l'ora di qualcosa di dolce!

    RispondiElimina
  7. Conoscevo già "Le delizie di Laura" impazzisco per gli abitini bianchi decorati!!!

    RispondiElimina
  8. Che belli e che buoni!!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video best of giugno YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. ma sono bellissimi questi biscotti!

    RispondiElimina
  10. they are so sweet!! yummy!! xoxo
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)