-

siti web

sabato 22 giugno 2013

LIMBIATI OROLOGERIA - NEGOZIO ONLINE PER GIOIELLI ALLA MODA _ BRICCONCELLA BIJOUX

Salut à tous,
Sempre sul sito di cui vi ho parlato prima, ma faccio due post per non confondervi le idee, ho trovato un'altra linea molto interessante...
Vi ricordo il sito intanto:




Si tratta di un negozio on-line che propone da più di dieci anni tutti i marchi alla moda per quanto riguardano gli orologi e i gioielli.

Io sono sempre alla ricerca di gioielli originali, colorati e devo dire che con quest'ultima linea che ho avuto modo di vedere sul sito e il catalogo di Limbiati Orologeria, sono stata accontenta:

Si tratta della linea BRICCONCELLA BIJOUX... Sì avete capito bene BRICCONCELLA!!! Già il nome allude alla spensieratezza, l'ironia e la felicità.
Dopo aver fatto un viaggio nei nostri ricordi con l'altro brand che ho presentato, con questo sembra di essere in Oriente. Un mix di colori che ricordano i vestiti delle donne orientali e i loro gioielli.

La curiosità di questa linea è che il materiale principale delle pietre è il plexiglass, e quindi leggerissimo permettendo in questo modo di creare degli orecchini abbastanza grandi e d'effetto ma senza dover essere troppo pesanti e che possono essere indossati tutto il giorno e non per poche ore.

E' veramente il must dell'estate con tutti questi colori che oltre al materiale usato è un'altra caratteristica.

Sentite un po' questi colori: Tropical Green, Light Blue, Water Melon, Pinapple Aquamarine, Cherry Violet.
Anche questo richiama l'estate, la voglia di vacanze in terre lontane e la frutta rinfrescante. E con l'effetto 3D delle pietre danno una luce intensa.



Guardateli un po' da vicino alcuni modelli (ho scelto quelli che mi piacciono di più): Avete notato anche la B sulla parte superiore che richiama il marchio, dà veramente un tocco in più secondo me...


E poi, il packaging è anche esso originale e ricorda l'estate perché sono magnifici stampi di ghiaccio!!!

Adesso vi lascio il link, perché mi dispiace ma devo proprio finire il mio ordine e sto ancora esitando...;-)


15 commenti:

  1. orecchini stupendi e favolosi da indossare

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi gioielli, adoro il anche il packaging molto originale

    RispondiElimina
  3. bellissimi ,dei colori fantastici ,vado a vedere il sito ,grazie e buona serata

    RispondiElimina
  4. Molto molto belli questi orecchini! Vado a curiosare!Grazie!

    RispondiElimina
  5. Sono strabilianti! Mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi, mi piacerebbe proprio averli anche io, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Che bei bijoux, hanno un non so che di orientaleggiante. Questa estate saranno perfetti con quei colori

    RispondiElimina
  8. Bijoux stupendi! Davvero eccezionali! Colori magnifici davvero un nuovo brand bellissimo

    RispondiElimina
  9. Che gioielli particolari, davvero stupendi!Non li conoscevo, sicuramente li acquisterò anche io!!!

    RispondiElimina
  10. sono davvero splendidi questi orecchini

    RispondiElimina
  11. Sai che questo sito lo conosco? Non sapevo pero' ch e avessero questa linea! Bellissimi orecchini!

    RispondiElimina
  12. molto belli questi orecchini! Adoro la b del marchio sulla parte alta

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)