-

siti web

lunedì 3 giugno 2013

MENO MALE... TEMPO C'E'!!!! ;-)

Salut à tous...

Ok quindi adesso parliamo di una cosa che ci può mancare, anzi due!!! La carta igienica e i fazzoletti...

Oggi vi vorrei mostrare quello che ho ricevuto dalla ditta TEMPO.

La conoscerete sicuramente perché propone molti prodotti utili nella nostra vita di tutti i giorni, dai fazzoletti di carta alla carta igienica (eh sì, proprio quella!!)

I fazzoletti:
Ci sono diversi tipi, dai semplici tradizionali, ai pocket a quelli per le pelle sensibili.





La carta igienica:
Eh sì anche questa...
Ci sono diverse varianti a disposizione:




Le Tempo Box (fazzoletti):
Queste sono molto utili, ed io per esempio le uso spesso. Anche per queste, ci sono diverse varianti:




La carta igienica umidificata o salviettine:




Ecco quello che l'azienda mi ha gentilmente spedito...

Cosa ci sarà lì dentro??????





Se volete dare un'occhiata al sito internet o la pagina Facebook, ecco i link:


21 commenti:

  1. Io senza fazzoletti sono morta :D Specialmente ora con le allergie e i pollini!!

    Baci

    Erika Swan
    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  2. Anche io non esco mai senza un pacchetto di fazzoletti, poi quelli Tempo sono ottimi!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. I fazzoletti Tempo sono i migliori!!

    RispondiElimina
  4. I prodotti tempo sono i migliori.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  5. storico marchio... non si cambia con nessuno!

    RispondiElimina
  6. è un'ottima azienda di prodotti, un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  7. si. sono imprescindibili! :)
    laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Beh sono i classici!! Li ho sempre usati e continuerò a farlo!!!

    RispondiElimina
  9. me piace molto questa linea

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Con l'aalergia che ho non potrei farne a meno di fazzoletti :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. meno male che esiste

    http://www.tenditrendy.com/my-personal-wishlist-esmeralda-dudu-bags/

    RispondiElimina
  12. Ma quanti tipi esistono?!?! Eheheh io li uso da secoli...fantastici :)
    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  13. I prodotti Tempo sono ottimi, morbidi, delicati e resistenti, i fazzoletti non mancano mai in casa!

    RispondiElimina
  14. Io li adoro!!!!!!! A casa ne ho sempre una mega scorta!!!!!!

    RispondiElimina
  15. In borsa ho sempre un pacchetto di Tempo, non esco mai senza.

    RispondiElimina
  16. tutti hanno i tempo in borsetta!! Imprescindibili!! :)

    RispondiElimina
  17. gli scaffali ormai sono pieni di amrca di fazzollettini,per utti gli usi e costumi di tutti i prezi cari e meno cari,ma io ormai sono tropo affezzionata alla amrca tempo,è la migliore in assoluto non posso farne a meno,evita sopratutto l'arrosamento al naso a furia di soffiare

    RispondiElimina
  18. e si, temo che non possiamo proprio farne a meno! baci

    RispondiElimina
  19. Sono spesso fuori casa e mi sono sempre portato dietro (e porto tuttora con me) un pacchetto di questi Tempo che si sono rivelati un alleato prezioso anche per emergenze 'carta igienica' (nei bagni pubblici spesso la carta non c'è o è inutilizzabile), davvero morbidi e resistenti ;)

    RispondiElimina

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)