-

siti web

mercoledì 12 giugno 2013

PARODI&PARODI... L'AMICO DELLA CASALINGA NON DISPERATA ;-))) E DI TUTTE!!

Salut à tous,
Tutto bene? Oggi c'è il sole finalmente... Siamo a giugno quindi ERA ORA!!!

Adesso ti vorrei parlare di una ditta... Sinceramente il nome non mi diceva niente, ma poi quando ho ricevuto  uno dei loro prodotti, sono andata a vedere e mi sono accorta che avevo già comprato alcuni loro prodotti...

Si tratta dell'azienda:

Quest'azienda è stata fondata nel 1969 da Giuseppe Parodi. E' una ditta giovane, dinamica ed allegra che si occupa di prodotti per la casa. E' certificata ISO9001 e i prodotti sono MADE IN ITALY!!

Lo scopo di quest'azienda non è fornire i soliti prodotti casalinghi ma prodotti che cercano di essere utili, e di risolvere problemi nella vita quotidiana. Praticamente tendono a migliorare la vita di tutti i giorni.
E il loro moto è: "NOTHING IS IMPOSSIBLE" (Niente è impossibile)!".

La sede si trova a Campomorone nella provincia di Genova (GE).

Ma voi vi chiederete? Ma che cosa producono?
Io vi rispondo molte delle cose semplici che magari usate tutti i giorni senza saperlo...


Come vi ho detto prima, ho scoperto di aver già acquistato prodotti del loro marchio.. è il caso dell'ORLO FACILE!!


Io per queste cose, non sono molto brava, la mia mamma e mia nonna facevano sempre gli orli dei pantaloni con tanto di nastro, filo, ago, macchina da cucire in alcuni casi. In poche parole, un'opera un po' "brigosa".
Invece esiste un nastro termoadesivo (cioè che si attacca con il calore del ferro da stiro) e il gioco è fatto...
Vi posso dire che è molto semplice e funziona benissimo, unisce proprio le due parti di tessuto senza dover cucire e non lascia i segni che potrebbero lasciare i punti delle cuciture.
Comunque ci sono anche le istruzioni passo dopo passo sul retro della confezione, quindi più semplice di così...

Mi hanno mandato anche una bellissima coccinella (che porta fortuna!) di strass che si può trasferire su un tessuto. Vanno di moda quest'anno le magliette con questi ricami quindi devo solo decidere dove trasferirlo e ancora una volta, con il calore del ferro da stiro, in un attimo potrò trasferire ed attaccare questa bellissima coccinella su qualsiasi tessuto... Appena avrò deciso, posterò la foto del risultato, promesso!




E il terzo prodotto che mi è stato gentilmente spedito dall'azienda, è questa confezione di SALVA GONNE, fatto in tessuto traspirante che si chiama il TNT (che aiuta a non rovinare i vestiti) ed è anche antistatico (quindi non attira la polvere). Questa è stata una scoperta perché non sapevo che esistessero i sacchetti anche per le gonne, di solito io uso quelli tradizionali e devo dire che sono molto utili.


Allora volete saperne di più, eccovi i link:

PARODI&PARODI - Sito Ufficiale

PARODI & PARODI - Pagina Facebook

16 commenti:

  1. interessante :-)

    http://pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace troppo la coccinella :)
    http://fracosmetics.blogspot.it/2013/06/valentina-bijoux-artigianali.html

    RispondiElimina
  3. sembrano prodotti utilissimi e da provare :)
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  4. Prodotti molto utili, li voglio anche io!!:) baciii

    RispondiElimina
  5. solitamente me la cavo nei lavori di casa, ma una mano è sempre ben accetta!

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  6. Molto utile, me piace

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  7. anche io ho avuto il piacere di collaborare con loro e i prodotti che mi hanno inviato li ho trovati davvero ottimi!

    RispondiElimina
  8. devo dirlo a mamma
    passa a dare un occhiata al mio blog wwww.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com\whosdaf

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)