-

siti web

venerdì 28 giugno 2013

SANDRINE DE COURCY - UN PO' DI BRETAGNA AL NOSTRO POLSO E NELLA NOSTRA VITA...

Salut à tous,

Quando ero piccola, ho fatto con la mia classe un gita scolastica di una settimana in una città di Bretagna, Carantec. Me ne ricordo ancora perché mi è piaciuta molto l'atmosfera dei posti che abbiamo visitato. Certo, è successo tanto tempo fa, ma sapete quando vi colpisce qualcosa, un posto... vi rimane impresso per sempre...

Sono quindi molto contenta di questa collaborazione perché posso presentarvi una ragazza francese come me che fa dei braccialetti favolosi ed è proprio della Bretagna di cui vi parlavo prima.
Non sto esagerando affatto, è veramente molto brava e lo vedrete voi da sole...



I suoi braccialetti, ma anche collane e pochette sono tutti coloratissimi e fatti con autentici tessuti di marinière 100 % puro cotone naturale, provenienti dalla Maison Le Minor, simbolo di qualità e famosa in tutto il mondo.
Per chi non lo sapesse già, la marinière è la maglia di cotone a righe orizzontali bianche e blu tipiche dei marinai.




Ecco quindi perché questa ragazza dice che i suoi gioielli sono "Made in Marinière", in questa espressione racchiude la materia prima dei suoi gioielli ma anche la provenienza... gioielli ed accessori veramente unici....
Ovviamente propone un mix di colori allegri e di fantasie che fanno di questi bijoux un compagno per ogni occasione.
Propone anche delle bellissime pochette tutte colorate per poterci mettere tutti i vostri piccoli segreti:


Oppure astucci per occhiali, che sono indispensabili per chi come me, li indossa quasi tutto il giorno e sono un elemento fondamentale della nostra vita.


Tutti i suoi articoli sono creati nel suo atelier di Guidel, nel Morbihan e hanno tutti una medaglietta di vera madreperla ("per ricordare che il mare non è mai molto lontano da una marinière") con le sue iniziali a forma di pesce, sì proprio così..., che sono il suo logo.
E tengo a precisare che tutti gli charms utilizzati sono tutti di stagno (inossidabili e ipoallergenici).

Ogni braccialetti o articolo viene consegnato nel suo scrigno che spiega in francese e in inglese la filosofia di questo marchio e cioè tutto quello che vi ho spiegato prima.

Sandrine, è stata così carina da spedirmi ben 4 braccialetti per farveli conoscere e farli conoscere alle persone che incontrerò in giro anche fuori dalla rete. E ancora di più perché mi ha chiesto addirittura di scegliere, ma alla fine le ho solo chiesto un braccialetto se possibile con la Tour Eiffel che io adoro (vi ricordate il mio post sugli orologi SAMMYDRESS? ;-)).

Adesso vi faccio vedere quello che mi è stato gentilmente spedito:

Ecco lo scrigno di cui vi parlavo prima... all'interno tutta la filosofia di questo marchio...
Ecco i 4 braccialetti che ho ricevuto, tutti diversi e ognuno molto belli... anche se il mio preferito è sicuramente quello con la Tour Eiffel.. ;-)

Il mio figlio piccolo ha voluto fare il modello!!!


Guardate anche la medaglietta di madreperla

E' talmente bello che non riesco a caricare la foto correttamente... ;-))

Anche questo è molto carino... i colori molto dolci... e il pesciolino che richiama sempre il mare... guardate anche la chiusura dei braccialetti...


Eccolo... ;-)
Adesso vi lascio andare sul suo sito dove troverete anche l'eshop e sulla sua pagina Facebook dove vi consiglio di mettere il "MI PIACE"... Ne vale la pena... Lasciate un po' di Bretagna entrare nella vostra vita...;-)

SANDRINE DE COURCY - Pagina Facebook

SANDRINE DE COURCY - Sito Ufficiale


21 commenti:

  1. mi piacciono troppo questi bracciali, li voglio!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. uhh ma che belli!! :D

    buona giornata
    Nicky
    http://nickydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. davvero carine queste creazioni!
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  4. Wow.. Sono carinissimi questi braccialiii!! :D

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono moltissimo come braccialetti :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi e molto colorati!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Belli i toni leggeri dei cinturini. Il cotone e i ciondoli si sposano bene l'un con l'altro.

    RispondiElimina
  8. ma che belli questi braccialetti!

    RispondiElimina
  9. davvero molto carini! :)
    Laura Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  10. Sono davvero carini questi bracciali!!!! Tutti anche se il mio preferito è quello con la stella marina :)

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi e molto particolari queste creazioni!! corro a visitare il sito troverò sicuramente qualcosa anche per me!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissime bracciali

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  13. Molto particolari queste creazioni, racchiudono davvero un pò di Bretagna!

    RispondiElimina
  14. bellissimi:) anch'io ne voglio uno:)

    RispondiElimina
  15. Molto estivi!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)