-

siti web

sabato 15 giugno 2013

SEMPREPRONTE.IT IL MIO E-COMMERCE DI PRODOTTI PER IL PACKAGING

Salut à tous,
Non so voi, ma le scatole fanno parte integrante del mio universo... scatole di tutti i tipi per ordinare la casa ma anche per spedire o imballare o... traslocare.
Nelle mie ricerche sul web, visto che sono sempre a "caccia" delle proposte più convenienti, ho scoperto questo sito italiano di E-Commerce molto interessante che permette di acquistare online le proprie scatole.




Questo sito è SEMPREPRONTE.IT, sito leader nel Packaging e che riesce a proporre alla propria clientela i prezzi e servizi più mirati e vantaggiosi.
Io li ho scoperti con la loro pagina Facebook e le loro varie iniziative.

Il negozio è chiaro e ben organizzato e propone un'infinità di scatole di tutti i tipi (scatole per l'imballo, per le bomboniere, per l'armadio...) ma non solo!!! Propone anche sacchetti di carta, carta velina, scatole più lussuose, cassette in plastica, pallets di plastica e... tutto quello che serve per l'imballo, cioè dal nastro adesivo, al rotolo di spugna, il polistirolo, le buste imbottite... E il tutto ai prezzi migliori!



Veramente possiamo dire che SEMPREPRONTE.IT è il Sito numero 1 del Packaging!!

Guardate un po' come sono belle ed eleganti queste scatole nere. Fanno parte della linea con coperchio Lux, fatta con un cartone prestigioso:


La consegna è veloce (in 24/48 ore, massimo 72 ore per le isole), la garanzia è presente (con il loro Soddisfatti o Rimborsati) e offrono i prezzi più vantaggiosi anche per l'acquisto minimo di un solo pezzo... e il tutto senza spostarsi da casa!
Sulla loro pagina, potete anche vedere i feedback di tutti i clienti che hanno scelto i loro prodotti e vedrete anche voi che sono più che soddisfatti...
Dai, lo so che non vedete l'ora di andare a fare un giro sul loro sito... ;-)
Vi lascio il link:

SEMPREPRONTE.IT - Sito Ufficiale



20 commenti:

  1. Super utili in vista di un trasloco!
    http://www.namelessfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Mi hai suggerito un ottimo sito dv posso trovare scatole!!! Io tendo sempre a conservare le mie cose più care in delle scatole come se fossero degli scrigni segreti pieni di ricordi....TNKS

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo ma vado avedere subito di cosa si tratta :)
    Laura Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  4. Molto utili!

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  5. Solo a sentire la parola trasloco ho un attacco d'ansia eh eh, dato che l'ultimo è ancora relativamente recente ! però casomai dovessi trasferirmi alle Bahamas terrei presente qs post!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Super utile, buon consiglio

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  7. Anche io uso spesso le scatole per conservare cose che non mi servono più ma di cui nno voglio disfarmi!!

    RispondiElimina
  8. che belle scatole, mi servirebbero proprio, un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  9. Visto che forse tra qualche mese dovrò traslocare me lo segno, tornerà utilissimo ;)

    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Molto utili e pratiche queste scatole sa tenere sempre in casa per tanti usi!

    RispondiElimina
  11. a me piacciono tantissimo quelle colorate e con fantasie colorate!

    RispondiElimina
  12. Le scatole sono davvero utilissime :)

    RispondiElimina
  13. Molto utili!

    http://www.thisismefashionblog.com/frankie-morello-men-ss-2013/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)