-

siti web

martedì 18 giugno 2013

TOMMEE TIPPEE... UN'AMPIA LINEA DI PRODOTTI PER LA CURA DEI NOSTRI PICCOLI...

Salut à tous,

Come sapete da altri post che ho fatto, io sono mamma di due "mostri" che adoro... E come tutte le mamme, tengo molto alla loro salute e alla loro cura. Sono sempre alla ricerca di articoli sicuri per loro ed è per questo che sono molto contenta di parlarvi oggi del marchio:


Questo marchio propone una linea di prodotti che può accompagnare il vostro bambino sin dalla nascita.

Sono 3 le linee proposte da quest'azienda:


  • Closer to nature: si tratta di una gamma di biberon e accessori per l'allatamento che permette di accompagnare i bambini in modo naturale sin dalla nascita. I biberon sono dotati di tettarella Closer to Nature® ultra larga che imita la flessibilità e l'elasticità del seno della mamma. 
Questa linea comprende tettarelle, succhiotti, tiralatte, bavaglini, massaggiagengive, succhietti, sterilizzatori, biberon, monitor...
Ecco alcuni esempi:
I bavaglini...
I biberon anticolica...
  • Explora:  è la linea ideata per lo svezzamento. Permette più facilmente il passaggio a "io bevo da solo". E' proprio l'ideale per la transizione non molto semplice dai primi sorsi alla capacità di bere ed alimentarsi in modo autonomo.
Questa linea comprende: bavaglini, tazze, stoviglie e posate.

Ecco alcuni esempi:


I biberon per lo svezzamento...
  • Sangenic: è la linea ideata da Tommee Tippee per smaltire i pannolini nel modo migliore, più igienico e conveniente. Questi avvolgipannolini non sono semplici contenitori ma avvolgono ogni pannolino in una pellicola antibatterica sigilandolo grazie ad un sistema esclusivo, eliminando germi e cattivi odori. Questo permette di non dover ad ogni cambio portare i pannolini sporchi alla pattumiera.
Questa linea comprende: avvoglipannolini e ricariche

Ecco alcuni esempi:
una novità assoluta, anche in giro, il cambio pannolino in tutta sicurezza e senza odori...


L'avvolgipannolino,,,



Andate a fare un giro sul loro sito internet, vi potrete anche registrare e avrete la possibilità di far parte del Club delle Mamme. Iscrivendovi avrete anche la possibilità di vincere uno dei 10 kit allattamento Tommee Tippee, oltre ad aver informazioni esclusive, consigli e tanto altro.


Ecco quello che mi ha gentilmente spedito l'azienda e che regalerò ad una mia cara amica. Il kit ideale per la nascita, il primo biberon con il primo succhietto della linea Closer to nature.



Se volete più informazioni, vi lascio i link:



A' la prochaine...

27 commenti:

  1. Ad averli conosciuti qualche anno fa!! Sembrano davvero ottimi prodotti!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Non ho bimbi ma ottimo post :) Grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi anche se nn ho bimbi!
    bacii

    RispondiElimina
  4. Che belli! Ottimi per chi ha dei bimbi piccoli, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Per me è ancora moooolto presto parlare della "cura dei bimbi" però terrò questo post a mente per quando sarà ahah :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  6. me lo ricorderò quando toccherà a me :)

    RispondiElimina
  7. Ho utilizzato anche io i prodotti di questa azienda per i miei piccoli, un ottima linea anche bella esteticamente

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottimi prodotti..e quando verrà il mio turno li terrò a mente!! :-)

    RispondiElimina
  9. Li terro' in considerazione per un futuro!!

    RispondiElimina
  10. io ho l'avvolgi pannolino :D lo chiamo il mangiapannolini, niente odore e ne contiene un sacco :D le ricariche non costano neppure troppo!! lo consiglio anche io :D

    RispondiElimina
  11. li consiglierò ad una mia amica che ha da poco avuto un bambino, un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  12. Oraé ancora presto per pensarci :D

    RispondiElimina
  13. Per ora non mi servono a terrò presente per il futuro, sembrano ottimi!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video chili-tips YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Non mi servono e non penso mi serviranno presto, però è interessante!

    Baci
    Erika

    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  15. non sono ancora mamma ma potrebbe essere un buon regalo per mia cognata che partorirà a brevissimo! ;)
    http://preppybroots.style.it/2013/06/19/cosmology-e-tudi-che-pianeta-sei/

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo marchio, mi sembrano ottimi prodotti grazie delle info

    RispondiElimina
  17. Anche se non sono mamma sembrano dei prodotti ottimi!!!:) baciii

    RispondiElimina
  18. Ho regalato alcuni articoli Tommee Tippee ai miei nipotini, mia sorella ha apprezzato molto

    RispondiElimina
  19. Da consigliare sicuramente a chi ha bimbi piccoli!

    RispondiElimina
  20. Consiglierò una amica che ai appena avuto bimbo, sembrano ottimi

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)