-

siti web

domenica 9 giugno 2013

ZALANDO... NON HO RESISTITO, HO PROVATO ANCH'IO....

Salut à tous,
A forza di vedere la pubblicità di Rossella Brescia in tv, non ho resistito. Ho fatto un giro sul sito:


Prima di fare un giro sul sito, pensavo che fosse un sito con prodotti troppo costosi o strani e non di mia misura e vi devo confessare una cosa, mi SBAGLIAVO!!!
I prezzi sono diversi, c'è di tutto, ovviamente ci sono capi, scarpe o altro che costano tanto e altri più accessibili. quindi ce ne sono per tutte le tasche.
Propone principalmente abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambini.
Non c'è bisogno di spostarsi di casa, un solo click e arriva comodamente a casa tutto quello che abbiamo ordinato, e come lo dicono anche nella pubblicità: se non va bene, il reso è facile e gratuito... Ci sono diversi tipi di pagamento possibili, anche il contrassegno gratuito alla consegna!!!


Poi una bella sorpresa, se non siete ancora iscritti alla newsletter, potete ricevere un BUONO SCONTO DI 5 euro sul vs. prossimo acquisto (acquisto minimo di eur. 30)!!!! Interessante no?

Ecco il link:

Comunque non propongono solo accessori, abbigliamento e calzature... troverete anche un'ampia scelta di complementi d'arredo, stoviglie, tende, tante altre altre cose molto interessanti.

Ecco un esempio di outfit che trovo divertente soprattutto visto il tempo attuale che fa gli scherzi e quindi gli stivali possono rivelarsi utili... ;-)



Oppure questo...



Adesso vi faccio vedere il mio acquisto su ZALANDO, il mio primo acquisto e sarà sicuramente il primo di tanti... 
Il mio paio di scarpe comprato per la comunione di mio figlio... Eh sì chi mi segue da un po' sa che alcune settimane fa, c'è stata questa grande giornata e per l'occasione dovevo assolutamente avere un paio di scarpe all'altezza... quando le ho viste sul sito, mi sono innamorata subito, bicolore con il fiore sul lato, non so... è stato proprio amore a prima vista...
Sono abbastanza comode per essere alte, molto alte, direi, magari un numero in più non sarebbe stato male, ma ne è valsa la pena... che ne dite?









Vi lascio tutti i link:




Volete anche voi fare come Rossella Brescia e urlare di piacere all'arrivo di un pacco ZALANDO, allora andate sul sito a dare un'occhiata, magari c'è un'offerta interessante per voi (propongono sempre molti articoli in sconto).... Io ho già visto altri due o tre paia di scarpe interessanti, devo solo scegliere....... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! ;-)))

31 commenti:

  1. L'ho uso spesso :) uno dei migliori!

    Baci

    Erika
    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  2. Io amo zalando!
    Bell'acquisto ;D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  3. Ottimo sito ci sono tante offerte interessanti, molto belle anche le tue scarpe complimenti e grazie delle info vado sul sito a cercare qualcosa che m'interessa in questo momento!

    RispondiElimina
  4. Anche io spesso compro qualcosa, principalmente vestiti e gonne!!:):) baciii

    RispondiElimina
  5. Acquisto spesso su zalando, mi sono sempre trovata molto bene

    RispondiElimina
  6. Zalando ormai è una droga per tutte noi!
    Baci
    Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Conosco Zalando ma non ho ancora comprato nulla
    http://fracosmetics.blogspot.it/2013/06/metodi-naturale-per-le-unghiette.html

    RispondiElimina
  8. Che belle mi piacciono tantissimo devo andare nel loro sito!

    RispondiElimina
  9. adoro Zalando, che bella selelzione

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. fantastico queste scarpe, corro da Zalando!! un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  11. Interessante il tuo nuovo acquisto, mi piace molto, non ho ancora effettuato un acquisto su Zalando e devo dire che sono molto tentata, grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Ma che carine le scarpe che hai acquistato!!

    RispondiElimina
  13. Molto belle le scarpe un bacio cara! ❤ Ti aspetto da me per un nuovo post su www.thefashionfordonny.com xoxo Donny

    RispondiElimina
  14. non ho mai acquistato su zalando ma credo lo faro' molto presto

    RispondiElimina
  15. E' un sito ottimo! Le scarpe deliziose :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  16. Sembrano carine le scarpe!

    Baci!

    Veronica

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  17. adoro lo shopping online

    http://www.tenditrendy.com/blogger-experience-lago-orta-renault-scenic-xmod-cross/

    RispondiElimina
  18. amo zalando!! un modo veloce di fare shopping online e paghi alla consegna, più comodo di così... e poi fanno sempre un sacco di promo :D

    RispondiElimina
  19. Compro spessissimo online, su Zalando e altri siti e sono davvero fantastici!!

    Alessandra

    RispondiElimina
  20. Davvero carine le scarpe che hai preso, Zalando è un sito molto valido!

    RispondiElimina
  21. Carine!


    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Io non ho ancora comprato nulla su Zalando, carine le tue scarpe!

    RispondiElimina
  23. bellissime queste decoltè :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  24. Come si fa a resistere a Zalando? :D Bell'acquisto!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  25. molto bello il contrasto di colori ottimo acquisto

    RispondiElimina
  26. Zalando mi piace molto! Carine le scarpe che hai comprato!
    baci
    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  27. Brava! Io qualche volta compro su Zalando e non mi posso lamentare

    RispondiElimina
  28. lo conmpro spesso su zalando, belle scarpe !
    Fashion Mommy

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)