-

siti web

giovedì 4 luglio 2013

CIRCUITI GIOIELLI...

Salut à tous,

Vi volevo mostrare quello che la ditta Circuiti mi ha gentilmente mandato per ringraziarmi per aver parlato dei loro gioielli in un mio precedente post.


Non l'avete letto, ecco il link se vi interessa...


POST - gioielli CIRCUITI

Ecco i due braccialetti che ho ricevuto alcuni giorni fa:


un bellissimo bracciale con il numero 222 Tony Cairoli d'acciaio.

un braccialetto dei colori della squadra di mio figlio (hanno tutta una linea con molte squadre): La Juve!!

Andate a vedere il loro sito, forse c'è un regalo che potreste fare per il vostro lui oppure solo per voi.

CIRCUITI GIOIELLI - Sito e catalogo online

CIRCUITI GIOIELLI - Pagina Facebook

20 commenti:

  1. Mi piacciono molto carini .D farò vedere qualcosa al mio ragazzo

    RispondiElimina
  2. molto carini questi gioielli, ottimi come idea regalo!

    RispondiElimina
  3. Questi gioielli circuiti fanno felici mariti, fidanzati e figli!!! Carinissimo il bracciale bianco nero!

    RispondiElimina
  4. gioielli davvero molto belli, mi piace moltissimo il bracciale222!

    RispondiElimina
  5. carini! li vedo particolarmente adatti ai più giovani!

    RispondiElimina
  6. ..ma che belli questi bracciali!!! sono davvero molto originali...vado subito a cercarne uno da regalare a mio marito!!!

    RispondiElimina
  7. Sono gioiellini carini! CHissà che non ci faccia un pensierino!

    RispondiElimina
  8. bellissimi gioielli specialmente l'ultimo con le pepite argentate faccio un giretto nel sito

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i bijoux Circuiti, il mio fidanzato li adora!

    RispondiElimina
  10. Io ne ho due di braccialetti della linea circuiti. Mi piacciono molto perchè sono sportivi e femminili allo stesso tempo, almeno quelli da donna. :)

    RispondiElimina
  11. Che belli i tuoi bracciali complimenti, Circuiti Gioielli è un Brand particolare anch'io ho tre loro creazioni, e mi piace sempre indossarle!

    RispondiElimina
  12. Sono dei bracciali davvero graziosi anche se la mia squadra del cuore non è quella di tuo figlio

    RispondiElimina
  13. conosco questo brand, ha una linea fantastica sono molto belli!

    RispondiElimina
  14. conosco molto bene questa marche di gioielli, mi hanno letteralmente conquistata che le indosso spesso in ogni occasione

    RispondiElimina
  15. ne ho sentito parlare molto. effettivamente hanno una linea di accessori molto carina ed originale.

    RispondiElimina
  16. Molto belli e soprattutto utili in caso di dover fare un regalo ad una persona cara! Li terrò in considerazione in vista dei prossimi compleanni!

    RispondiElimina
  17. giustamente c'è bisogno anche di gioielli per i nostri lui e questi personalizzati con la squadra del cuore sono porpio belli e adattissimi per regali ai nostri maschietti di casa di tutte le età

    RispondiElimina
  18. COnosco questa azienda e mi piacciono molto le collezioni da essa proposte al pubblico maschile. Molto belle ed interessanti.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)