-

siti web

mercoledì 17 luglio 2013

DEKOIDEA... GLI STICKERS MURALI PER RENDERE ORIGINALE LA VOSTRA CASA...

Salut à tous,
Adesso vi vorrei parlare di una ditta che si occupa di adesivi e stickers vari per abbellire le vostre stanze, le vostre case, le vostre pareti o i vostri mobili...
Si tratta di:


Dekoidea è in realtà il negozio di Crearreda, l'azienda che nel 1992 ha inventato le decorazioni adesive per pareti.
Dopo essere state chiamate TaccaStacca, sono quelle che oggi chiamiamo Wall Stickers, Home Stickers e Wall Decals cioè Adesivi Murali.

Sono rimasta subito colpita dai loro prodotti perché io adoro personalizzare la mia casa e il mio arredamento. Ho dato un'occhiata al loro catalogo e propongono un'ampia scelta di adesivi a prezzi abbastanza contenuti...

Sul loro sito si presentano così:

Pensiamo a chi, come noi, riesce ad immaginare un semplice muro, un mobile o un oggetto come una tela bianca da riempire e decorare e, come un artista, vuole “personalizzarlo” rendendolo unico ed inconfondibile.

Andiamo a sbirciare un po' tra i loro prodotti.

anche la finestra diventa un arredo...
il bagno cambia subito aspetto...

una frase significativa... e il muro è diverso...


e per i vostri bimbi...


Propongono anche degli orologi adesivi murali molto interessanti e originali:


Oppure degli adesivi specchi:



Adesso vi mostro quello che mi ha gentilmente spedito l'azienda e che ringrazio moltissimo.







 Ecco invece come ho personalizzato il mobiletto del mio bagno che trovavo troppo triste... chi ha letto i miei precedenti post avrà forse letto quello sul mio termo azzurro che ho pitturato alcune settimane fa... ;-)
Per questo mobile ho usato le strisce bianco verde celeste e blu scuro insieme alle onde piccole e i pesci che avevano colori simili.

Prima...

Dopo...





Ho anche messo qualche pesciolino sopra la finestra...
Aggiungerò altri post quando avrò deciso come usare gli altri adesivi...
Cosa ne pensate? Carini, no?

Volete saperne di più o volete acquistare alcuni loro adesivi, ecco i link che vi servono:

DEKOIDEA - Pagina Facebook

DEKOIDEA - Sito Ufficiale

23 commenti:

  1. Quello fatto a cuore èbellissima!

    RispondiElimina
  2. Non li conoscevo ma è un'idea spettacolare! mi piace
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo ma sono bellissimi !

    RispondiElimina
  4. Molto interessante,non conoscevo questa linea di prodotti.

    RispondiElimina
  5. carinissimi per colorare la casa :D e donare un tocco personale al mobilio.
    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  6. son favolosi, quello con i pantaloni è stupendo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Queste idee mi piacciono un sacco!!!! si rinnova con poco :)
    :)
    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  8. Anche io voglio quello con la frase di Oscar Wilde per la mia camera!!

    RispondiElimina
  9. Bellina come idea. Userei di certo le lettere per comporre una frase :)

    RispondiElimina
  10. ma questa è un'idea geniale, voglio l'adesivo con la frase di Oscar Wilde!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Sono fantastici! Adoro gli stickers per i muri.

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto, ora sto per rimodernae la mia stanza quindi mi sei stata molto utile grazie! Ho un nuovo blog : http://www.justblamourblog.blogspot.com! ti va se ci seguiamo a vicenda? fammi sapere un bacio!

    RispondiElimina
  13. Io vorrei prenderlo ma ho paura che dopo mi parta l'intonaco se si stacca...

    Francesca


    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  14. Che bella idea! Devo comprarli :)

    RispondiElimina
  15. ma che belliii! Io ho una parete vuota do uno sguardo al sito ;D

    RispondiElimina
  16. Io ne ho gia qualcuno, mi piacciono tanto!

    Mimma ♡
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  17. Son davvero belli e divertenti! Io ne ho già qualcuno!
    Passa anche da me se ti va :)
    M on Stage
    M on Stage Facebook Page
    A presto!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)