-

siti web

martedì 30 luglio 2013

E QUESTO WEEK END HO PROVATO.... ET CE WEEK END J'AI ESSAYE'... ;-))))

Salut à tous,
Con il caldo del week end scorso ho deciso di provare a fare un gioiello biscotto. Quando vedo le ragazze bravissime che propongono tutti i bijoux handmade mi fa venire voglia di provarci.... ma io sono proprio una dilettante e si vede ma bisogna sempre provare, no?

Allora oggi vi parlerò di una creatrice... e sono IO... ahahahah

E' da un po' che volevo provare a fare i pan di stelle con il fimo o cernit, dopo aver imparato a fare la barretta di cioccolata, ho deciso quindi di provarci... Ci sono diversi tutorial fatti molto bene su youtube e ho preso spunto da questi.





Ecco il risultato, che ne dite??
Certo se uno guarda da vicino i biscotti vede proprio tutti i difetti e anche sul retro, ma tanto lo indosso io ed è proprio la prima volta che ne faccio... ho scelto anche di farne in altri colori (in rosa e pesco, alcune varianti... ;-)))))



Poi ho deciso di fare un braccialetto, perché io adoro i braccialetti soprattutto con i charms...



Oggi lo sfoggerò con il mio vestito lungo comprato alcune stagioni fa da PIMKIE... Mi sa che ci può stare bene...


E volevo farvi notare la scatolina che ho usato per le foto.... 100% riciclo visto che si tratta del tubetto di carta igienica e un nastrino... ;-)



Bonne journée à tous... ;-))))

Avec la chaleur du week end dernier, j'ai décidé d'essayer à faire un bijou biscuit. Quand je regarde les créations handmade magnifiques des filles sur internet,  cela me donne envie d'essayer... mais je suis vraiment une novice et ça se voit, mais il faut toujours essayer, non?

Alors voilà aujourd'hui je vous parlerai d'une créatrice.... et c'est MOI.... ahahahahah

Cela fait un moment que je veux essayer de faire des pan di stelle avec le fimo ou le cernit, après avoir appris à faire la barre chocolatée,, j'ai donc décidé d'essayer... Il existe différents tutorials sur youtube, je me suis inspirée à eux.

Voici le résultat, qu'en pensez-vous?
Si vous les regardez de près, il est clair que vous verrez tous les défauts meme derrière mais de toute façon il est pour moi et c'est vraiment la première fois que j'en fais... j'ai choisi d'en faire de plusieurs coloris (en rose ...)

Aujourd'hui je le mettrai avec la robe longue PIMKIE de quelques saisons passées. Je pense que ça peut bien aller ensemble...

Et je voulais aussi vous montrer la boite que j'ai utilisée pour les photos.... 100% recyclée car c'est un tube de papier wc et un morceau de ruban. ;-)
Bonne journée à tous... ;-))))))) 

32 commenti:

  1. Belli,sei capace in tutto,complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie lucia, sei troppo gentile... l'impegno lo metto... ;-)

      Elimina
  2. Ma che brava, sono molto carini i pandistelle!!!! Baciiii

    RispondiElimina
  3. Ma che carini questi biscottini!

    RispondiElimina
  4. Complimenti, per essere i primi lavori ottimo il risultato! :)

    RispondiElimina
  5. bellissimi!!! carina l'idea del cartone della carta igienica! molto creativa! :)
    Laura
    Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  6. Hai fatto bene a riciclare! Il vestito mi piace molto!
    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il braccialetto :) bravissima http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  8. Come primo tentativo sei stata abbastanza brava! Con l'allenamento e la costanza vedrai che i bijoux ti verranno sempre meglio!!!

    RispondiElimina
  9. Sono carinissimi, sei veramente brava!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit luglio YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. www. imperfecti.com30 luglio 2013 22:01

    che carina te letue creazioni
    e se hobisogno di qlsa so chi contattare
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  11. Sei davvero molto brava. Complimenti.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  12. Come primo lavoro sei stata brava!

    RispondiElimina
  13. troppo carino il braccialetto, sembrano dei biscotti, mi piace anche il vestito, è un look che metterei anche io, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. simpatici i coockie charms
    ♡Barbara Valentina Grimaldi♡
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  15. Sono fatti bene solo che forse dovevi farli un po' più piccoli! Complimenti

    RispondiElimina
  16. per essere la prima volta sei stata davvero brava!

    RispondiElimina
  17. E invece ti sono usciti bene, per essere la prima volta soprattutto!

    RispondiElimina
  18. ciao eccomi qua complimenti sei molto brava,anche io sono una creativa,faccio anche bracciali grazie per essere passata da me

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)