-

siti web

lunedì 15 luglio 2013

GITA IN FAMIGLIA A VERONA.... ESCURSION EN FAMILLE A VERONE....

Salut à tous,
La settimana scorsa, abbiamo fatto una piccola gita in famiglia a Verona, era la prima volta che ci andavamo tutti insieme.
Io adoro Verona, per me è una delle città più belle d'Italia con la piazza Brà e l'Arena, la piazza delle Erbe e soprattutto la casa di Giulietta... Infatti Verona è famosa in tutto il mondo soprattutto per la storia d'amore più famosa di Shakespeare: ROMEO E GIULIETTA...

Vi metto alcune foto così dopo mi dite cosa ne pensate, ok?

Salut à tous,
La semaine dernière, nous avons fait un petit voyage en famille à Vérone, c'était la première fois que nous y allions tous ensemble.
J'adore Vérone, pour c'est des villes les plus belles d'Italie avec la Place Brà e l'Arène, la Place delle Erbe et surtout la maison de Juliette.... En effet Vérone est célèbre dans le monde entier surtout pour la plus importante histoire d'amour de Shakespeare ROMEO ET JULIETTE....

Je vous mets quelques photos comme ça vous me dites ce que vous en pensez, ok?







Quest anno è l'anniversario del Festival Lirico dell'Arena...



Non so se avete visto il film Letters to Juliet, ma si puòò scrivere una lettera a Giulietta
Esiste il Club di Giulietta e si possono scrivere delle lettere... Migliaia di lettere arrivano tutti gli anni...


Che bello che è questo balcone!!!!



Ed ecco la casa di Romeo....


Ecco il link del Club di Giulietta:

http://www.julietclub.com/it/

15 commenti:

  1. che bei posti grazie per avermi fatto viaggiare un pò con la fantasia, belle foto

    RispondiElimina
  2. Ci sono stato e penso che sia una splendida città, complimenti per le fotografie. :P

    RispondiElimina
  3. ..che belle queste immagini!!! io non cio sono mai stata a Verona, ma mi piacerebbe tantissimo visitarla, credo proprio che sia una città di ricca di storia!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella la città di Verona! Vorrei tanto andarci pure io a fare una bella gita... ma dalla sicilia devo un pò organizzarmi per venire.. magari ci incontriamo!!! Ti abbraccio Karine :*

    RispondiElimina
  5. ci sono stata a Natale ed è bellissima

    RispondiElimina
  6. Bellissima città Verona, ci sono stata in gita con la scuola, è una di quelle città che mi è rimasta nel cuore!!!

    RispondiElimina
  7. Molto bella Verona ci sono stata spesso , e ci ritorno volentieri, quando posso.

    RispondiElimina
  8. che ricordi belli mi vengono in mente io adoro verona

    RispondiElimina
  9. dalle foto sembra una città fantastica, io non ci sono ancora mai stata, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Verona è meravigliosa, l'ho visitata da piccolo e non l'ho più dimenticata

    RispondiElimina
  11. adoro Verona credo sia una delle più belle città da italia

    RispondiElimina
  12. che splendidi posti, spero di andarci un giorno

    RispondiElimina
  13. Mia sorella abita a Verona e sono andata a trovarla una sola volta purtroppo, mi piacerebbe ritornarci

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia.Grazie.mi hai riportata ad un viaggio che ho fatto!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)