-

siti web

venerdì 5 luglio 2013

I BIJOUX ORIGINALI E FATTI A MANO DI MABA CREATIONS...

Salut à tous,
Oggi vi vorrei parlare di una ragazza bravissima che propone gioielli fatti a mano veramente originali.



Maria Basso (Ma.Ba) è una ragazza che ha sempre creduto nel poter esprimere la nostra personalità con piccoli dettagli e gesti. Ha cominciato a creare per hobby i suoi primi gioielli e adesso ha il suo marchio, un sito online e una linea di bijoux originali e fatti a mano che hanno sempre più successo.

La sua particolarità, creando a mano ogni bijou (dalle collane, ai bracciali e agli orecchini) è che ogni pezzo è unico perché seguendo il suo ragionamento, ogni donna è diversa con gusti diversi, storie diverse.
Si vede che in ogni sua creazione, ci mette la sua anima e tutta la sua creatività. Non sono i semplici bijoux che si possono trovare perché insisto ogni pezzo è unico.



Ecco alcune delle sue creazioni:

I bracciali e collane soutache che sono delle vere e  proprie opere d'arte. Guardate un po' la lavorazione...

una collana soutache


un bracciale. mi piacciono molto i colori di questo pezzo, non trovate?




Le sue collane e bracciali di altre linee:
Ecco una selezione di collane..



E una di bracciali:

questo mi piace molto perché ha la moneta di 10 centesimi francesi...

Ma anche orecchini:






Adesso vi mostrerò il pezzo unico che ho potuto scegliere:

Non ho scelto una collana soutache anche se mi piacciono molto perché ero sicura che non l'avrei mai indossata... Non indosso bijoux troppo vistosi anche se mi piacciono sugli altri.
Mi sono innamorata di questa collana lunga per il suo mix di perle e le sue forme geometriche e i suoi colori che sono quelli che adoro. Sono sicura di poterla abbinare a diversi outfits. Posso dire che mi rispecchia veramente.
Devo essere sincera, le foto non riescono a rendere la bellezza della collana, è veramente stupenda.







Se volete andare a vedere le sue creazioni o se una delle creazioni (tranne la mia collana...) vi interessa, ecco i link che vi possono servire. Anche perché il suo Eshop è in continuo aggiornamento e magari il pezzo che oggi è disponibile, domani non lo sarà più.

MABA CREATIONS - Sito Ufficiale

MABA CREATIONS - Pagina Facebook

Ringrazio ancora MaBa Creations per questa bellissima collana.

A' la prochaine...






35 commenti:

  1. Molto belli e sopratutto sono particolari! Si nota che son fatti con cura! Proprio belli!

    RispondiElimina
  2. molto belle ed eleganti queste creazione, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste creazioni, non le conoscevo, grazie vado subito a vedere la pagina Facebook ed il sito per scegliermi qualche pezzo!

    RispondiElimina
  4. una meraviglia: come avere un tocco di classe in più

    RispondiElimina
  5. che belle creazioni...complimenti

    RispondiElimina
  6. molto particolari ed eleganti questi bijoux!

    RispondiElimina
  7. Idee creative davvero molto carine. Il soutache va molto di moda in questo periodo. E' una tecnica molto usata dalle artigiane e dalle aziende. Diciamo che rientra nel trend dell'anno.

    RispondiElimina
  8. non è la prima volta che vedo questi bijoux! Molto particolari e creativi!

    RispondiElimina
  9. ..ma che belli questi bijoux..sono davvero molto particolari ed originali!!! Il soutache è una tecnica che mi piace davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  10. che bella quella collana...proprio come piace a me...divertente ma anche abbinabbile ad un outfit più serioso!

    RispondiElimina
  11. La mia ragazza adora i bijoux. Le passo il link cosi magari si sceglie qualcosa per la stagione estiva.

    RispondiElimina
  12. Queste creazioni sono insolite ma originali , mi piacciono moltissimo ... non avevo mai sentito questa tecnica... ma va a faville

    RispondiElimina
  13. Sono davvero stupendi i gioielli di ma.ba! Mi piace troppo la tecnica del soutache, la trovo veramente di gran moda e ha inventiva da vendere. stupenda la tua collana.

    RispondiElimina
  14. sono dei gioielli veramente bellissimi, a me piacciono molto la collana con le pietre scure e il bracciale con 10 cents

    RispondiElimina
  15. Io sono una fan dei bijoux originali e fatti a mano, per non essere uguale a tute le altre! :) Mi piacciono molto! Li vogliooooo!!!

    RispondiElimina
  16. molto originali e simpatici questi gioielli, vado a vedere il resto della collezione

    RispondiElimina
  17. Mi piace moltissimo lo stile soutache... in arancione poi è perfetta per l'estate

    RispondiElimina
  18. Amo da morire i gioielli handmade e questi sono eleganti, raffinati e adatti a tutti. Ottimi come idea regalo e come accessorio su tanti outfit diversi.

    RispondiElimina
  19. come son belli ma soprattutto originali questi gioelli

    RispondiElimina
  20. sono proprio eccezionali sono creazioni artistiche più che gioielli complimenti

    RispondiElimina
  21. Eleganti e raffinati questi gioielli, darò uno sguardo sulla sua pagina facebook!

    RispondiElimina
  22. Creazioni davvero particolari e uniche!!! Non conoscevo il brand, ti ringrazio tanto perchè io amo i gioielli unici e particolari! corro a visitare il sito!!

    RispondiElimina
  23. davvero molto belli questi gioielli!non li conoscevo vado subito nel sito

    RispondiElimina
  24. Stupendi questi oggetti e molto particolari, anche i colori molto estivi

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto vedere chi riesce a trasformare uan propria abilità e passione in un lavoro e valorizza il suo operato.Complimenti a Maria,credere in ciò che si fa è il primo pass per diventare grandi!

    RispondiElimina
  26. bellissimi i gioielli Ma.Ba. Creations, anche io ho un bracciale e lo metto molto spesso

    RispondiElimina
  27. particolari e molto carini questi gioiellini ^_^

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questa linea di gioielli ma appena ho visto le tue foto me ne sono innamorata, grazie delle foto e dei dettagli

    RispondiElimina
  29. molto graziosa questa collana sempre alla moda

    RispondiElimina
  30. Caspita ma è bravissima!!! Molto carina la collana...mi piace molto "la sua mano" nel creare questi gioielli!!! :)

    RispondiElimina
  31. bellissime creazioni, bravissima x il tuo blog

    RispondiElimina
  32. Complimenti, sono bellissimi! :D

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)