-

siti web

martedì 23 luglio 2013

I BRACCIALETTI TAILOR LUXURY... UN MUST DI QUEST'ESTATE....

Salut à tous,

Ecco un must di quest'estate... Vi parlo dei braccialetti di Tailor Luxury. Chi naviga molto sul web li avrà sicuramente notati e per gli altri, allora leggete bene tutto il mio post così anche voi saprete di cosa sto parlando... ;-)



Avete presente il vecchio metro da sarta. Quest'estate è stato rivisitato da diversi brand, e Tailor Luxury propone il suo braccialetto.


La base è nera e dopo potete scegliere tra tantissimi colori alla moda (bianco, arancione, verde, azzurro, lilla, rosa... quello che vi piace di più, 10 colori solo per voi). I numeri sono stampati con un effetto tridimensionale. Sono di silicone e hanno una chiusura particolare personalizzato Tailor in nickel free e una taglia unica regolabile.


Ecco ho detto tutto praticamente. 
Questi sono i due braccialetti che mi sono stati gentilmente spediti dall'azienda.




Vi piacciono anche a voi? Li potete acquistare anche su ebay... cercate e li troverete.
Intanto vi lascio alcuni link:



A' la prochaine....



23 commenti:

  1. ..sono veramente troppo belli questi braccialetti, li trovo originali e molto carini!!!

    RispondiElimina
  2. Molto belli e particolari questi bracciali sono il must dell'estate!

    RispondiElimina
  3. questi bracciali sono bbellissimi

    RispondiElimina
  4. Che belli questi bracciali, vanno tanto di moda, difficile scegliere il colore più bello, mi piacciono tutti!!

    RispondiElimina
  5. bellissimi e originali questi bracciali!

    RispondiElimina
  6. ma sono carinissimi!! E molto trendy ^_^

    RispondiElimina
  7. io li trovo molto originali e alla moda

    RispondiElimina
  8. quanto mi piacciono, lo voglio anche ioooooooooooooooo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. carinissimi,ai miei figli piaceranno un sacco!

    RispondiElimina
  10. Adoro questi bracciali, ne ho 2, e li uso sempre!

    RispondiElimina
  11. Davvero molto carini questi bracciali!

    RispondiElimina
  12. molto carini questi bracciali specialmente in questa stagione estiva

    RispondiElimina
  13. Davvero carino questi bracciale, molto di tendenza questa estate

    RispondiElimina
  14. Lo cercavo da regalare a mia cugina, sono impazzita per trovarlo e alla fine ho dovuto prenderle un'altra cosa

    RispondiElimina
  15. Originali e tredy questi bracciali! Per una volta ... 'metter su cm' è divertente!

    RispondiElimina
  16. molto carini e di moda questi bracciami

    RispondiElimina
  17. Vanno tanto di moda i bracciali metro... figurati che ho visto pure delle ciabatte :)

    RispondiElimina
  18. molto belli questi braccialetti e poi sono molto trend

    RispondiElimina
  19. Molto carini e originali, li consiglierò a una mia amica sempre attenta alle mode!

    RispondiElimina
  20. questo bel bracciale è particolare ed originale

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)