-

siti web

venerdì 26 luglio 2013

I MIEI LAVORETTI, MES PETITS TRAVAUX.... ;-)))

Salut à tous,
Vi vorrei mostrare quello che ho fatto nelle ultime settimane...
Mi piace rimettere a posto dei mobili o cambiare un po' stile...
L'anno scorso mio marito mi aveva recuperato in una soffitta due armadi ma non avevo avuto il tempo di metterli a posto... Il primo l'ho messo a posto alcuni mesi fa e ci metto le scarpe sotto e i giacconi sopra, sul pianerottolo è molto comodo.
Invece l'ultimo l'ho fatto una settimana e mezzo fa per il corridoio dell'ingresso... Era molto piu' rovinato e ho dovuto adattarmi un po'... Cosa ne pensate?

Ho anche messo a posto due sedie tipo vimini molto rovinate... Mi piace ridare vita agli oggetti... Certo c'è chi è più bravo ma nel mio piccolo sono soddisfatta! ;-)
E voi cosa ne pensate?

Ciao

Prima.... Avant....
Dopo, questo è quello del pianerottolo....



E questo è il secondo.... per la fantasia ho usato pezzi di polistirolo che si trovano nei pacchi, sapete quelli che assomigliano a delle s bianche...

Ed ecco una delle sue sedie, appena finite...

Prima...
Dopo...

Quando avrò finito tutto vi mostrerò la stanza finita... Cosa ne pensate??

Buona giornata a tutti.... A' la prochaine....

7 commenti:

  1. Che sei davvero bravissima! Adoro il primo armadio e la sedia è come nuova! Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, anche a me piace di più il primo armadio... il secondo ho dovuto farlo un po' così perché mi hanno rovinato molto gli sportelli e mi sono dovuta adattare ma sono soddifatta... ;-)

      Elimina
  2. Che bello , anche io ho la mania ogni tanto di ridare un tocco di colore alle cose , ma con i mobili non ho mai osato. Aspetto di vedere la stanza finita ed intanto ricambio la visita e divento tua follower

    RispondiElimina
  3. ma che brava complimenti!!! un bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)