-

siti web

venerdì 19 luglio 2013

IROHA NATURE - PRODOTTI ORIGINALI PER LA BELLEZZA...

Salut à tous,
Adesso vi vorrei parlare di un brand che si occupa della bellezza.. Eh sì...



Una vastissima gamma di prodotti per la cura del viso, dalle creme viso ai patches, le maschere viso e le maschere peel-off.
E il tutto in un packaging comodo da portare con sé.



















E anche una linea per la cura del corpo, più particolarmente la cura del mani e dei piedi. Infatti propongo dei calzini o dei guanti da tenere per una ventina di minuti come una maschera di bellezza per i piedi o mani.




Ecco il campione che l'azienda che ringrazio, mi ha gentilmente spedito:



Si tratta di una maschera in tessuto, sì avete letto bene, in tessuto, che dovete sistemare sul vostro viso pulito per quindici minuti. E dopo averlo tolto, bisogna massaggiare leggermente.
E' imbevuta di Vitamina C e di Acido Ialuronico, e ha un effetto antiossidante potente contro gli effetti negativi dei radicali liberi.
E' raccomandato farlo una volta alla settimana come trattamento intensivo.


Io l'ho provato e devo dire che, anche se non posso valutare gli effetti del trattamento con solo questo campione, mi è piaciuta molto l'idea di una maschera di tessuto (sembra una salvietta imbevuta per farvi un'idea). Appena sistemata sul viso, lascia una sensazione di freschezza, forse con la sua profumazione.



Vi lascio i link se volete saperne di più... Andate a dare un'occhiata....

IROHA NATURE - Sito ufficiale

31 commenti:

  1. Ottima questa maschera in tessuto Iroha! L' ho usata anch'io e sono rimasta molto soddisfatta del risultato!

    RispondiElimina
  2. ...sono davvero ottime queste maschere in tessuto ...mi piacciono davvero tanto le trovo innovative e assolutamente efficaci!!!!

    RispondiElimina
  3. non ho mai fatto una maschera in vita mia ,la consiglierò

    RispondiElimina
  4. Conosco queste mascher ein tessuto e devo dire che le amo!Ne acquisto un paio tutte le settimane!Mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  5. questa maschera in tessuto è davvero eccezionale!

    RispondiElimina
  6. Molto innovative queste maschere in tessuto, da provare!

    RispondiElimina
  7. Uso spesso anche io le maschere in tessuto iroha sono ottime e facilissime da usare

    RispondiElimina
  8. mi piace molto questa maschera perchè non unge e non sporca!

    RispondiElimina
  9. ma dai che innovazione, mai sentita. grazie per le info!

    RispondiElimina
  10. Innovative, naturali e senza parabeni: tre elementi che le rendono le mie preferite.

    RispondiElimina
  11. Conosco il prodotto ma mai provato, voglio fare questa maschera credo sia valida

    RispondiElimina
  12. adoro le maschere in tessuto, veloci e pratiche per una pelle subito idratata e morbida!

    RispondiElimina
  13. mi piaccono queste mascherine di tessuto le uso spesso ma non ho mai provato questa marca! grazie per le dritte se mi capiterà non esiterò a provarlaa!!

    RispondiElimina
  14. adoro questa maschera facile da usare con ottimi risultati

    RispondiElimina
  15. mai fatta una maschera per il viso in vita mia, quasi quasi comincio da questa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. interessante e nuova questa maschera viso

    RispondiElimina
  17. Quanti bei prodotti per coccolare viso e corpo!

    RispondiElimina
  18. la maschera in tessuto è ottima davvero!mi piacerebbe provare quelle calze per i piedi vado a guardarmi il sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacerebbe provarla. infatti penso di comprarla presto.

      Elimina
  19. La mia ragazza mi parla sempre di questa maschera

    RispondiElimina
  20. Provata, ne sono entusiasta! Iroha è eccezionale! Non ho altre parole!

    RispondiElimina
  21. quelli dei piedi mi servono, dovrei farmi proprio la cura.

    RispondiElimina
  22. ho provato questa maschera è davvero ottima... ora la coopero sempre

    RispondiElimina
  23. Sono davvero curiosa di provarle, ne sento parlare sempre bene!

    RispondiElimina
  24. UNA MASCHERA CHE RIDà BRILLANTEZZA E IDRATAZIONE ALLA PELLE, LA USO SPESSO, DAVVERO OTTIMA

    RispondiElimina
  25. Uso queste maschere da un po e mi trovo molto bene me lascia la pelle morbida e idratata

    RispondiElimina
  26. Le calze per i piedi secchi sono davvero molto interessanti.

    RispondiElimina
  27. gli darò sicuramente un'occhiata, m'interessano i prodotti da uovo.. e questo.<grazie!

    RispondiElimina
  28. più che quella del viso mi ha incuriosito quella dei piedi:le mie estremità inferiori ne avrebebro davvero bisogno i questo periodo!

    RispondiElimina
  29. Ciao a tutte, se siete interessate ai prodotti Iroha (come non esserlo, sono eccezionali!!) vi invito a visitare il nostro sito di e-commerce per trovare il prodotto adatto a voi :)
    http://www.kalisia.it/12_iroha
    Kalìsia

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)