-

siti web

giovedì 25 luglio 2013

LORIANA - LE PIADINE ROMAGNOLE ANCHE A CASA VOSTRA....

Salut à tous,

Oggi vi voglio parlare di piadine... Vi ho fatto venire fame, vero? Allora continuo... Parliamo delle piadine Loriana:



In questa stagione, è molto piacevole gustare una buona piadina farcita e spero che questo post vi sarà di aiuto.
LORIANA è un'azienda leader nella produzione delle piadine romagnole. I suoi prodotti non contengono conservanti e coloranti ma solo i migliori ingredienti. Risultano essere un prodotto fresco con la loro confezione protettiva anche fuori dal frigo.

La piadina romagnola LORIANA è stata anche eletta PRODOTTO DELL'ANNO NEL 2011. Un premio importante che sottolinea ancora di più la qualità di questo prodotto.


E anche SAPORI DELL'ANNO 2013.

Ovviamente con il suo successo, l'azienda ha anche pensato di innovare inventando e creando nuove varianti di piadine per offrire al consumatore un'ampia gamma di prodotti per ogni gusto, palato e situazione.

Oltra alla tradizionale piadina, vanno segnalate la piadina arrotolabile classico e all'olio extravergine d'oliva, molto comode se volete mangiare la vostra piadina in un solo boccone senza aver paura di romperla o piegarla troppo, ma anche la piadapizza, che risulta essere un punto d'incontro tra la piadina romagnola e la pizza napoletana, un gusto unico.

L'azienda propone anche la piadina al Kamut, per chi segue una dieta o vuole mangiare in modo più bilanciato o semplicemente per cambiare gusto.

Ecco quello che l'azienda mi ha gentilmente spedito e che ringrazio:



 PIADINA ARROTOLATA CLASSICA LORIANA CON WURSTEL, POMODORI, INSALATA E MOZZARELLA:





Ho fatto rosolare i wurstel tagliati a metà con i pomodori.


Ho messo nella piadina un wurstel, alcuni pezzi di mozzarella, un po' di insalata e qualche pomodoro. Ho aggiunto un po' di basilico e  ho fatto rosolare nella padella (tipo quella delle crèpes) per un minuto.





Ecco fatto...
Se volete fare un giro sul sito e saperne di più, ecco i link:

PIADINA LORIANA - Sito Ufficiale

PIADINA LORIANA - Pagina Facebook

A' la prochaine....

22 commenti:

  1. da provare! :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. Non le ho mai provate!!:) dovrò rimediare!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. sono buonissime!!! io uso solo questa marca

    RispondiElimina
  4. Le piadine Loriana sono ottime, le conosco :)

    Glamourday

    RispondiElimina
  5. mi hai fatto venire voglia di piadina con prosciutto!

    RispondiElimina
  6. Che delizia!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  7. Non le ho mai fatte a casa, sono curiosa di provarle! Saranno deliziose!
    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottime :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  9. Io le uso molto spesso per una cena veloce col maritino e devo dire che compro sempre le Sfogliatissime...le adoro!

    RispondiElimina
  10. che fame!!!!

    http://lesamis1417.blogspot.it/2013/07/gjffigiveaway.html

    RispondiElimina
  11. www.imperfecti.com25 luglio 2013 15:57

    le mangio regolarmente sono strabuone
    ciao
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  12. Il venerdi sempre piadina party a casa nostra!

    RispondiElimina
  13. mi hai fatto venire una fame, solo che io non ho quella piadina, uffa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. Adoro le piadine ma, essendo emiliana quando ne ho voglia faccio un salto al mare a prenderne un po'! ;)

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)