-

siti web

martedì 9 luglio 2013

LOVEA... LINEA DI PRODOTTI DI BELLEZZA PER TUTTA LA FAMIGLIA.

Salut à tous,
Oggi vi vorrei presentare un marchio francese, eh sì... Come sapete oppure lo scoprite adesso, sono francese e quindi mi piace farvi scoprire anche dei brand dell'esagono.

Si tratta di:


LOVEA è una linea del gruppo LABORATOIRES BIOCOS e propone diverse linee per tutta la famiglia:


  • LOVEA SOLAIRE
Questa linea è al monoi di Tahiti, famoso per le sue proprietà idratanti e riparatrici. Un'ampia linea di prodotti solari dalla protezione più bassa alla protezione SPF50. 
Latte solaire, Olio spray, Latte e spray doposole, Olio spray per abbronzatura veloce, Linea bambini certificata BIO Disney..


  • LOVEA BEAUTE
C'è tutta una linea all'argilla per le pelli impure dal gel detergente, alla maschera all'argilla gialla.

C'è anche tutta una linea al burro di karité Bio del Burkina
Il karité Bio è noto per le sue proprietà nutritive e protettrici.

Vorrei anche mostrarvi questo prodotto che è l'olio di carote. Sì, proprio alla carota che è nota per le sue proprietà rigeneratrici e che permette di aiutare l'abbronzatura. (Non vi hanno mai detto di mangiare delle carote perché fa bene alla pelle e permette di abbronzarsi più in fretta?)


  • LOVEA LES KARITES
Questa è una linea per il corpo e i capelli, un'ampia gamma di bagnodoccia e di shampoo.
Il latte di karité è noto per le sue proprietà nutritive e protettrici.
Oltre al latte di karité, possiamo anche avere il latte di ananas, il latte di cioccolato, il latte di bambu, il latte di cocco, il latte di vaniglia... gustosi, vero?



Questa linea comprende anche diversi districanti per capelli, crema mani e unghie, creme idratanti corpo come quest'ultima al karité e al cacao:
oppure per le pelli davvero secche, il puro burro di karité:



Ecco il prodotto che mi è stato gentilmente spedito dall'azienda.
Si tratta di un tubetto (cioè un tubone da 360gr), di pasta all'argilla pronta all'uso.

E' un prodotto multi-uso e fra poco capirete anche il perché.
Non so se lo sapete, ma l'argilla è usata spesso per le maschere di bellezza. E' un alleato per le pelle impure o con problemi e miste. 
Questo prodotto che è praticamente pronto all'uso può essere usato sia sul viso come maschera purificante oppure sui capelli oppure, e questa è una novità che non avevo mai sentito e trovo interessante come impacco sulle scottature (in questa stagione può essere utile...)

Io l'ho usato come maschera di bellezza per il momento. L'odore è molto gradevole e si spalma bene sul viso. L'ho lasciato proprio 10 minuti e si era già solidificata un po'. Non mi ha dato particolarmente fastidio. L'ho tolto con acqua tiepida senza problemi. La sensazione che si prova dopo è una pelle molto pulita. Ve lo dico perché l'ho usato dopo aver fatto le faccende di casa ed è stata una specie di premio.
La prossima volta, la userò sui capelli.


Vi faccio vedere l'effetto sulla mano perché
se vi metto una foto della mia faccia, vi spaventate.. ;-)


Devo dire che mi piace molto l'idea di un prodotto multiuso come questo.

La mia valutazione di questo prodotto è veramente positiva. Continuerò nelle prossime settimane ad usarlo per vedere i risultati su un periodo più lungo.

Se volete altre informazioni , vi lascio i link:

LOVEA - Sito Ufficiale

LOVEA - Pagina Facebook

A' la prochaine...

31 commenti:

  1. Conoscevo le proprietà dell'argilla verde, perchè mia figlia spesso utilizza le maschere viso, però non conoscevo questo brand, vedo che offre prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, mi incuriosisce molto provare questa maschera all'argilla anche perchè è multiuso, un prodotto che non può mancare in casa, grazie ancora per i consigli, kiss

    RispondiElimina
  3. mai sentito parlare di questi prodotti ma da come ne parli tu mi hai proprio incuriosito a provarli!!! grazie e un bacione!!
    KIARA!!

    RispondiElimina
  4. argilla puruficante? sai che mi incuriosisce? io sono sempre disponbile per provare nuove maschere per il viso

    RispondiElimina
  5. Le proprietà dell'argilla le sapevo ma non ero a conoscenza di questo magnifico brand!vado a vistare il sito!

    RispondiElimina
  6. Ci sono davvero moltissimi prodotti... io volo a vedermi il sito.
    Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  7. Piacciono molto anche a me i prodotti multiuso, e devo dire che questo mi ha incuriosita molto grazie al tuo bel post!

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di provare questi prodotti lovea ne ho sentito parlare tanto e bene

    RispondiElimina
  9. l'argilla verde per me è miracolosa, specialmente quando il tempo è umido

    RispondiElimina
  10. Sembrano prodotti affidabili e ottimi per la nostra pelle, non li conoscevo, grazie della bella recensione vado a visitare il sito, li vorrei provare!

    RispondiElimina
  11. Sembrano davvero ottimi :)
    Li voglio provare!
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  12. Conosco il brand...questi prodotti sembrano ottimi :) http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo il brand, anche se ho sentito spesso parlare dell'argilla e dei suoi benefici, da provare!!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questa azienda e quella pasta all'argilla mi incuriosisce molto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. non ho mai provato questi prodotti ma c'è un ampio assortimento

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questi prodotti, dagli ingredienti mi sembrano buoni, la maschera all'argilla andrebbe bene anche a me.

    RispondiElimina
  17. quanti bei prodotti vedrò il sito e ne proverò qualcuno

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo proprio questo brand, da provare!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  19. Sembrano ottimi prodotti. Sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Quanti prodotti!Voglio vedere il loro sito!Grazie!

    RispondiElimina
  21. spesso li compro e mi trovo bene ed ho una vasta scelta

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano ottimi! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  23. non conoscevo il brand, mi incuriosisci!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  24. io pensavo trattasse solo solari,forse l'immagine mi aveva forviato.
    ne avevo sentito parlare ,ma non l'ho mai trovata in giro ,forse anche per quello non sapevo che avesse altre linee.Vado a curiosare,la linea bimbi potrebbe interessarmi

    RispondiElimina
  25. Che belle prodotti!

    http://www.cultureandtrend.com

    RispondiElimina
  26. anche io non lo conoscevo!M piacerebbe provare i solari!

    RispondiElimina
  27. Ottimi prodotti!!!

    http://www.thisismefashionblog.com/dsquared2-men-ss-2014/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)