-

siti web

lunedì 29 luglio 2013

MISTER MAGIC... L'AIUTANTE MAGICO PER LA VOSTRA CASA

Salut à tous,
Ci sono alcune aziende che hanno per obbiettivo di aiutare la nostra vita di tutti i giorni e semplificarcela, creando dei prodotti specifici per alcune situazioni sgradevoli.

E' il caso dell'azienda di cui parlerò adesso:



MISTER MAGIC ci propone alcuni articoli che migliorano la nostra vita "casalinga".

Togliere il cattivo odore del frigo, sbrinare in un attimo il freezer, pulire i fornelli o il frigo, rimuovere il calcare dai piccoli elettrodomestici, o rimuovere i cattivi odori... MISTER MAGIC ha la soluzione.

Ecco alcuni articoli proposti:

SBRINAFACILE:
Questo prodotto permette di sbrinare facilmente congelatore, frigo e freezer in modo veloce ed igienizzando anche in un solo spruzzo, senza risciacquo.


PREVIENI CALCARE STIRO:
Un solo prodotto per pulire ferro da stiro e caldaia. Previene in modo efficace la formazione del calcare, permettendo una stiratura molto più facile e con un delizioso profumo di fiori.



Ecco i prodotti che mi sono gentilmente stati spediti dall'azienda e che ringrazio:



L'OVETTO:
Conoscevo già questo prodotto che ho acquistato diverse volte in precedenza. Si tratta di un piccolo profumatore assorbiodori a forma di uovo. Infatti si può mettere tranquillamente nel comparto insieme alle uova.
Non so voi, ma con la cipolla, i formaggi, la frutta, i salumi, ecc, quando apro il frigo, ci sono sempre odori forti, sono abituata ad usare questo prodotto e devo dire che ho notato un certo miglioramento. Già il fatto che lo uso da tantissimi mesi ne è la prova...
Ogni ovetto ha una "vita " di due mesi circa. E poi è anche carino questo piccolo uovo pulcino...





IL LAVAFORNELLI:
Non ho ancora avuto modo di provarlo bene ma permette di sgrassare senza risciacquo in modo efficace tutti i vostri fornelli anche quelli in vetroceramica. Ha una profumazione gradevole agli agrumi.
Io l'ho usato nella pulizia di tutti i giorni e devo dire che lascia un buonissimo profumo. Stamattina ho preparato  le lasagne e ho sporcato i fornelli con il sugo quindi ho pensato che fosse un'ottima occasione per usarlo ed ecco il risultato in una sola passata.





IL PROTECTOR CURALAVASTOVIGLIE:
Questo prodotto, purtroppo, non lo posso testare perché non ho la lavastoviglie. Lo so sono una delle poche ancora senza ma preferisco così, ho uno sportello in più in cucina... ;-)
Lo darò ad una mia amica che mi farà sapere cosa ne pensa.

E' un piccolo prodotto che è un anticalcare, uno sgrassante e un disincrostante. Fa brillare le stoviglie, sgrassa anche le pareti della lavastoviglie e riesce ad eliminare le incrostazioni più difficile e previene anche cattivi odori e le otturazioni delle tubature.

Se volete saperne di più, ecco i link:

MISTER MAGIC - Sito Ufficiale

MISTER MAGIC - Pagina Facebook

29 commenti:

  1. www. imperfecti.com29 luglio 2013 08:20

    ottimi consigli e idee
    me le segno soprattutto quello dei cattivi odori delfrigo
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti,già li conosco.

    RispondiElimina
  3. Sono proprio buoni questi prodotti!!:) bacii

    RispondiElimina
  4. Grazie per i consigli, sembrano ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti e grazie per i consigli

    RispondiElimina
  6. Interessantissimi questi prodotti :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  7. Un aiuto non si rifiuta mai ed a me serve lo sbrina facile. grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  8. I prodotti Mister Magic sono ottimi in cucina, eliminano gli odori e puliscono benissimo, anch'io li uso e sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  9. Obiettivo raggiunto! Penso di averli usati questi prodotti più di una volta! Non sono male!

    RispondiElimina
  10. Grazie per i consigli dovrebbero essere dei buoni prodotti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. fondamentale il deodorante da firgo
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official Website

    RispondiElimina
  12. Prodotti interessanti non li ho mai provati ,sembrano efficaci. Non conoscevo lo sbrinafacile.

    RispondiElimina
  13. Avviso mia mamma cosi' non avra' piu' troppi problemi a pulire la casa :)

    RispondiElimina
  14. Utili consigli per la pulizia della casa!!

    RispondiElimina
  15. ho sentito che l'ovetto è buono..mi ha proprio incuriosito!

    RispondiElimina
  16. compro spesso l'ovetto e anche il lava frigo... risultati sorprendenti!

    RispondiElimina
  17. questi prodotti saranno molto utili anche a me, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. L'ovetto...lo voglio provare!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)