-

siti web

venerdì 19 luglio 2013

SEMPREPRONTE: L'ESPERTO ITALIANO DEL PACKAGING....

Salut à tous,
Oggi vorrei parlarvi nuovamente dell'azienda che ha cambiato la mia vita e i miei traslochi...



Prima di conoscere questo e-commerce, non riuscivo a trovare il packaging giusto per me, scatole troppo grandi, troppo piccole, poco resistenti oppure semplicemente non le trovavo... un disastro!

Invece adesso so esattamente dove e come cercare. In pochi click, ho un preventivo personalizzato con la mia zona di consegna, la quantità scelta, e posso ordinare tutto il packaging che mi occorre. Poi la consegna è veloce: da 24 a 48 ore a secondo della zona e del momento dell'ordine.

Poi un 'altra cosa: lo slogan di SEMPREPRONTE è proprio "Packaging veloce per aziende e privati" quindi più chiaro di così...

Comunque su questo e-commerce non si trovano solo le scatole per il trasloco ma scatole di tutti i tipi anche con materiale un po' più pregiato.



E poi oltre al packaging, abbiamo anche a disposizione tutto per l'imballo come nastro adesivo, l'airball, il rotolo di spugna, il film estensibile...


Questo e-commerce accetta tutti i tipi di pagamento, le spese di spedizioni sono piccole, c'è tutto a disposizione da casa vostra o da dove vi trovate con pochi click... Cosa aspettate...

Ecco il link per andare a vedere un po' questo sito se non lo conoscete già:

SEMPREPRONTE - Sito Ufficiale

11 commenti:

  1. Love your blog! Maybe we could follow each other on bloglovin or GFC? Please leave me a comment or follow me and I will follow you =)

    http://www.facebook.com/pages/Le-Petit-Plastique/473640259360447

    http://lepetitplastique.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo questo e-commerce ci sono davvero tantissime scatole di ottima qualità e poi proprio per ogni esigenza!!!

    RispondiElimina
  3. sempre utili ,ma io continuo a dire che se le facessero tutte decorate come le scatole da armadio sarebbero magnifiche !

    RispondiElimina
  4. questo e-commerce è favoloso ha un sacco di cose utili da tenere sempre presente

    RispondiElimina
  5. sono perfette si ha ragione angie se fossero più decorate si potrebbero usare anche per i giochi dei bimbi!! :D

    RispondiElimina
  6. il mio e-commerce preferito ormai ne sono ossessionata

    RispondiElimina
  7. tante soluzioni orginali e utili

    RispondiElimina
  8. mi servirebbero per il trasloco è un ottima soluzione

    RispondiElimina
  9. Ottimo per tenere tutto in ordine ma anche per spedire traslocare.

    RispondiElimina
  10. utilissimo questo e. commerce ;a me sta dando tante soddisfazioni!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)