-

siti web

mercoledì 31 luglio 2013

ZENITH E CASANOVA - UNA COPPIA VINCENTE PER LA PULIZIA DI CASA

Salut à tous,
Oggi vi vorrei parlare di un marchio anzi due marchi conosciuti per caso su Facebook:


e




Tutti e due sono distribuiti da EUROSICURA SRL, un'azienda di Settimo Torinese che è specializzata nella distribuzione di prodotti per l'igiene e la casa, proponendo anche prodotti professionali.





Io ho avuto modo di conoscere due dei loro prodotti e sono quelli segnati sopra.

Avendo due bambini in casa, sono sempre alla ricerca di prodotti igienizzanti ma non pericolosi per la loro salute e un'altra cosa non insignificante, con la situazione economica attuale, sono sempre più attenta nei miei acquisti e provo ad evitare gli sprechi dov'è possibile.

Devo dire che questi due prodotti sono una soluzione valida alle mie esigenze.

Perché? Adesso vi spiego...

Iniziamo dall'ECODETERSIVO CASANOVA per lavatrice e bucato a mano.
Questo prodotto mi è piaciuto molto perché praticamente in un solo prodotto riesco a pulire molte cose.
Non è semplice detersivo per il bucato ma bensì per pulire anche tutte le altre superficie, come diluito per i pavimenti ma anche i sanitari o altre superficie (se lo diluite nell'acqua e lo mettete in uno spruzzino, cosa che non ho ancora fatto ma che farò sicuramente).

Io l'ho usato come detersivo per bucato a mano in acqua fredda (come suggerito) e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta:

  • una quantità piccola di prodotto
  • non c'è bisogno di aggiungere l'ammorbidente delicato che rispetta le fibre perché il detersivo ne contiene già.
  • prodotto con pH neutro biodegradabile
  • contiene estratti vegetali con una profumazione gradevole di orchidea
  • non contiene fosfati e fosfonati
  • non lascia residui di schiuma (anche perché non fa schiuma come altri detersivi)
  • permette di risparmiare perché funziona anche con l'acqua fredda
Non mi credete? 
Ecco alcune immagini:

 Come detersivo per i pavimenti:
Il mio pavimento è molto difficile da pulire, ci vengono
tutti i segni, ma come potete vedere con Casanova, no...

Scusatemi ma a volte il programma
mi rovescia le foto...


 Come detersivo per il bucato:

Ecco il prodotto con acqua fredda e lavaggio a mano...
Come potete vedere, il prodotto non fa molta schiuma
e ho messo la quantità giusta...
Questa è una maglietta nera che ho lavato con il prodotto, come
potete vedere non ci sono residui e si è lavata bene... è solo da
stirare, tra l'altro è anche scritto che il detersivo facilita la stiratura!


 Invece l'altro prodotto è il SUPER PULITORE SGRASSANTE ZENITH.

Si tratta di un prodotto che rimuove la maggior parte delle macchie difficili come l'unto, il grasso, i residui organici, incrostazioni forti, catrame, gasolio, moscerini, nicotina, pittura, colla...
Non contiene fosfati, enzimi e batteri, né solventi C.O.V.

Io l'ho usato sui miei fornelli. Ieri ho preparato gli involtini e c'era dell'unto dappertutto, ecco il risultato...







Ho intenzione di provarlo anche sul pavimento del garage, vi aggiornerò sulla sua efficacia.

Il flacone è molto comodo con lo spray e devo dire che non serve molto prodotto.
Anche questo prodotto è biodegradabile a più del 90% e si può usare puro o diluito su tutte le superficie o quasi.

E' un prodotto che permette come l'altro visto prima di risparmiare perché è un detergente concentrato e ogni spruzzo vale per 1 grammo di prodotto e per avere un prodotto efficace si possono mettere in un litro d'acqua dai 5 ai 10 spruzzi.
Praticamente se fate un calcolo veloce potete ottenere con 1 litro di prodotto concentrato ben 100 litri diluiti!!! Pensate un po' a tutta la plastica che non dovete più smaltire...



Se volete altre informazioni andate sulla pagina FACEBOOK che vi consiglio veramente perché la segue una ragazza molto seria e disponibile che vi darà tutte le informazioni che desiderate...

PAGINA FACEBOOK SGRASSATORE ZENITH


Andate a dare un'occhiate se non l'avete già fatto, con questi prodotti potrete risparmiare, rispettare l'ambiente, e pulire in modo efficace.... ;-)

A' la prochaine...


23 commenti:

  1. con i bambini in casa ne ho provati veramente tanti ma questa mi è nuova, devo provarlo per la pulizia del pavimento!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto!!:) grazie per l'informazione!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand ...devo dare un'occhiata. Grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  4. Sembrano dei prodotti molto validi!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'informazione!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit luglio YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Nuovo prodotto,non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  7. Ottimi questi detersivi naturali, li voglio provare quanto prima, grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. Io non me ne intendo per niente di queste cose!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page
    PS. Nuovo post sul mio blog, che ne pensi del mio nuovo abitino da spiaggia di Oasap ?

    RispondiElimina
  9. non li conoscevo, li consiglierò a mia mamma!

    RispondiElimina
  10. www. imperfecti.com31 luglio 2013 22:43

    ottimi prodotti adessoprendo nota

    RispondiElimina
  11. Vado a vedere dov'é possibile acquistarli

    RispondiElimina
  12. da consigliare alla mamma
    ♡Barbara Valentina Grimaldi♡
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  13. non ho mai provato questi due prodotti...sembrano interessanti pero'..

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a e spero che tornerai a trovarmi... Merci d'être passé/e et j'espère que tu reviendras me voir.... ;-)